Safari Escape, puzzle game in stile Pet Rescue Saga su Facebook!

Se vi divertite con fulminanti partite ai più recenti puzzle game presenti su Facebook, il gioco che oggi voglio segnalarvi di certo sarà di vostro gradimento. Si tratta di Safari Escape, un titolo parecchio giocato sul noto social che ha riscosso un vasto consenso.

Safari Escape.

Safari Escape è un classico gioco puzzle basato sui blocchi colorati ispirato totalmente al suo fratellone, ovvero Pet Rescue Saga a cui somiglia spiccatamente. Anche qui infatti ci ritroveremo a dover salvare una serie di piccoli animaletti chiusi all’interno di un percorso “Safari” con altri simpatici personaggi che ci aiuteranno nel corso dell’avventura. Scopo dei livelli è quello di guadagnare le ambite stelline gialle e salvare gli animaletti presenti nella schermata.

Il tutto con un numero limitato di mosse. Il gioco si basa sul consueto concetto degli accoppiamenti di colore per un minimo di tre elementi, una volta individuati i blocchi di ugual colore dovremo solo cliccarci sopra per eliminarli. Presenti anche qui speciali boost e bonus che ci consentiranno di eliminare gruppi di blocchi in un colpo solo o di raddoppiare il punteggio di un blocchetto. Ogni tappa del percorso è identificato nell’apposita mappa di gioco in cui si snoderà la nostra esplorazione.

L’unica pecca di Safari Escape è quella di somigliare troppo al suo predecessore sia in termini di scopi che anche, se vogliamo, in termini grafici e da cui ha mutuato per intero il concetto della liberazione degli animaletti. Per contro il gioco rimane comunque una buona alternativa ai mille giochi puzzle che costellano il panorama giochi-Facebook ed è adatto di certo a tutti quelli che cercando sempre nuove sfide e nuovi spunti di gioco anche in gameplay non certo brillanti in quanto a novità.

Iniziate quindi questo allegro Safari in compagnia di simpatici personaggi e tanti animali da liberare … Per giocare basta accedere a Facebook e cliccare sul link di seguito! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Safari Escape su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteThe King of Towers, gioco strategico-difensivo su Facebook!
Articolo successivoPlaystation Now annunciato al CES2014!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
safari-escapeSe vi divertite con fulminanti partite ai più recenti puzzle game presenti su Facebook, il gioco che oggi voglio segnalarvi di certo sarà di vostro gradimento. Si tratta di Safari Escape, un titolo parecchio giocato sul noto social che ha riscosso un vasto consenso. Safari Escape...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments