The King of Towers, gioco strategico-difensivo su Facebook!

Ecco un bel gioco strategico su Facebook. Un titolo del tutto gratuito che ritroviamo sul nostro social di riferimento liberamente giocabile e adatto a tutte le età. Il gioco in questione è The King of Towers, un titolo che raccoglie più o meno le stesse dinamiche di un gioco più vecchio, di cui abbiamo avuto modo di parlare qui su Fantagiochi, ovvero Towers of Mystoria! Si perché anche The King of Towers appartiene a quel genere di strategici in cui i nostri sforzi saranno rivolti alla difesa di un certo obiettivo.

The kings of Towers, FB Game.

In questo caso dovremo difendere una certa posizione nella schermata di gioco costruendo e gestendo le nostre torri di avvistamento sul percorso. L’obiettivo è in genere contrassegnato con una stella luminosa e dovremo cercare di non far arrivare il nemico fino a questo punto.

Tutto il nostro impegno quindi si snoderà lungo il percorso, che potrà essere una strada, un sentiero, un campo o quant’altro, che attrezzeremo per spazzare via gli avversari che ci verranno incontro in grandi quantità.

Potremo costruire e attrezzare le nostre torri per dei compiti specifici, per esempio potremo erigere una torre per arcieri, oppure una per istallare un cannone. Ogni torre quindi avrà il suo utilizzo e le sue peculiarità all’interno del gioco. The King of Towers è basato su classici elementi fantasy con mostri di ogni genere come Orchi, lupi giganti, minotauri e creature dell’immaginario in genere che cercheranno di superare le nostre difese e distruggere le nostre torri e le altre costruzione che erigeremo durante la partita.

La grafica di gioco è estremamente fluida e descrittiva con richiami allo stile a cartoni animati che tanto va di moda sui casual game in questo periodo. Nel complesso si tratta di un gioco piacevole che non si prende troppo sul serio e che ricalca delle dinamiche mutuate da altri giochi ma pur sempre efficaci. Di certo da provare vista anche la sua gratuità … Qui trovate la pagina fan su Facebook con tante informazioni sempre aggiornate e molto utili. Di seguito il link per giocare! Buon divertimento!

The King of Towers, su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteMyGPTeam Turbo, il popolare manageriale di F1 è mobile!
Articolo successivoSafari Escape, puzzle game in stile Pet Rescue Saga su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
the-king-of-towersEcco un bel gioco strategico su Facebook. Un titolo del tutto gratuito che ritroviamo sul nostro social di riferimento liberamente giocabile e adatto a tutte le età. Il gioco in questione è The King of Towers, un titolo che raccoglie più o meno le stesse...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments