Sherwood Dungeon, ottimo MMORPG fantasy on line!

Oggi amici vi segnalo un bel MMORPG fantasy composto da un’intero mondo interattivo molto coinvolgente e che vi farà vivere un’esperienza di gioco molto interessante. Il gioco in questione è Sherwood Dungeon per il quale non è richiesto alcun download e da cui potrete accedere direttamente tramite il vostro browser. Moltissime le varie skill personalizzabili all’interno del gioco che darà filo da torcere a tutti gli appassionati di avventura e combattimenti.

Sherwood Dungeon.

Numerose le combinazioni di attacco disponibili in Sherwood Dungeon, un gioco che ci cala appieno all’interno del mondo di gioco perfettamente tratteggiati con una eccellente grafica tridimensionale. Il gioco nel complesso è strutturato su uno schema molto ampio costituito da dungeon multilivello intricati che si compongono di un reticolo infinito di combinazioni.

In tutto questo il nostro PG sarà chiamato a progredire livellando, combattendo e sconfiggendo mostri e guadagnando punti esperienza di volta in volta. I PX si guadagnano appunto sconfiggendo avversari e completando gli obiettivi delle quest che ci verranno presentate. Un sistema di gilde e clan sta anche alla base del concetto delle battaglie che coinvolgono tutti gli utenti di Sherwood Dungeon.

E’ possibile infatti effettuare devastanti raid contro gli eserciti rivali. Sarà possibile decidere a quale classe di lotta appartenere modificando inoltre il nostro aspetto partendo da alcuni elementi di base e ampliandoli a seconda delle armi e degli equipaggiamenti nonché dell’aspetto generale che vorremo dare al nostro eroe. Il mondo di gioco è inoltre tratteggiato su una mappa in cui potremo tele-trasportarci da un luogo a un’altro senza problemi. I nemici in gioco saranno di varie tipologie e seguiranno in generale le diverse varietà ambientali. Avremo quindi ragni, lupi, scheletri, unicorni, draghi e molte altre creature dell’immaginario fantasy in generale.

Sherwood Dungeon si attesta come un buon gioco di ruolo fantasy, adatto ai cultori del fantasy guerresco con un’ottima modalità in giocatore singolo e un sistema di chat room con gilde di gioco incorporate. Se l’articolo vi ha stuzzicato provate subito Sherwood Dungeon al link di seguito, il gioco è completamente gratuito! … Buona fortuna!

Gioca a Sherwood Dungeon

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteEternity Warriors 3, hack and slash fantasy per Android!
Articolo successivoSi può sfuggire – orrore, escape game horror per Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
sherwood-dungeonOggi amici vi segnalo un bel MMORPG fantasy composto da un'intero mondo interattivo molto coinvolgente e che vi farà vivere un'esperienza di gioco molto interessante. Il gioco in questione è Sherwood Dungeon per il quale non è richiesto alcun download e da cui potrete accedere direttamente...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments