100 Maya Doors, escape game esotico ispirato ai Maya, per Android!

Oggi amici di Fantgiochi è il momento di parlarvi di 100 Maya Doors il nuovo gioco in stile escape proposto dalla ElDorado Games e proposto gratuitamente su Google Play per dispositivi Android.

100 Maya Doors.

La mania dei giochi escape non è ancora terminata, lo confermano i tanti download effettuati giornalmente e i tanti commenti entusiasti di chi si diverte con giochi di questo tipo. Anche in questo caso il gameplay è quello classico di ogni escape anche se si introduce qualche elemento innovativo in termini di background.

100 Maya Doors è infatti un’avventura coinvolgente all’interno del magico regno del Maya, l’antichissima civiltà poi estinta. Dovremo riuscire a risolvere tantissimi enigmi ispirati ai Maya riuscendo a passare tutte le porte proposte. Per fare questo dovremo risolvere i puzzle dalla difficoltà progressiva che 100 Maya Doors ci propone.

Troveremo accanto a ogni porta utili oggetti e altri elementi che ci aiuteranno a risolvere l’enigma della porta. Dovremo utilizzare proprio questi elementi per venire a capo di ogni singolo livello. A seconda della situazione saremo chiamati a interagire in vari modi con il nostro dispositivo. Quindi scuotendo, ruotando, inclinando e cliccando sullo schermo. Potremo portare con noi degli oggetti da inserire in un piccolo inventario da utilizzare al momento opportuno.

100 Maya Doors è una nuova sfida che contiene un sacco di livello tutti da scoprire. La grafica di gioco è piuttosto approssimativa, ispirandosi a un certo gusto per i cartoon, ma rimane chiara e funzionale in ogni frangente di gioco.

100 Maya Doors vi terrà incollati al vostro piccolo schermo per un bel po’ di tempo, ipnotizzandovi con sempre nuovi enigmi e nuove porte da aprire. Tenetevi pronti e concentratevi fin da subito, 100 Maya Doors non accetta distrazioni! Di seguito il link per scaricare il gioco su Google Play! Buona fortuna!

100 Maya Doors per Android!
> QUI LE SOLUZIONI

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteRealm of the Mad God, originale arcade RpG con grafica 8 Bit
Articolo successivoEnsemble Online, gioco sandbox RpG gratis online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
100-maya-doorsOggi amici di Fantgiochi è il momento di parlarvi di 100 Maya Doors il nuovo gioco in stile escape proposto dalla ElDorado Games e proposto gratuitamente su Google Play per dispositivi Android. La mania dei giochi escape non è ancora terminata, lo confermano i tanti...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments