Realm of the Mad God, originale arcade RpG con grafica 8 Bit

Ecco un divertente browser game gratuito d’azione con grafica in stile 8-bit. Un vero e proprio MMO scattante e originale che ci permette di giocare assieme a tanti giocatori online come noi per combattere un nemico comune.

Realm of the Mad God.

Il gioco in questione è Realm of the Mad God . UnDio del tutto pazzo e malvagio chiamato Oryx infatti sembra aver per sbaglio duplicato il suo esercito trasformandolo in tantissimi minion durante una guerra.

Gli eroi che saremo chiamati a impersonare dovranno tentare di ostacolare tale esercito formato da una gran varietà di creature multiforma per poi infine giungere al combattimento finale con lo stesso Oryx in persona. Questo stravagante gioco ci permetterà di sfruttare tantissime classi nonché un gran varietà di armi, oggetti e altri items da utilizzare in scontri serrati e all’ultimo sangue in cui potranno partecipare anche ben 85 giocatori in una volta sola.

Sono previste ben 13 classi di personaggi  tutte sbloccabili ognuna con la propria progressioni di livelli in stile gioco di ruolo. All’inizio potremo sfruttare le magie di uno stravagante mago che spara raffiche di luce abbagliante, in seguito potremo passare a profili più forti come l’assassino, il mistico, il negromante e le cacciatrici. Realm of the Mad God  si basa su un classico gameplay arcade in stile cooperativo dove avremo tanti players uniti per giungere a un unico scopo.

Potremo interagire strategicamente attraverso la chat con gli altri giocatori, discussioni che verranno visualizzate tramite apposite nuvolette. Una volta uccisi in battaglia dovremo però ricominciare tutto da zero ripartendo dal primo livello di gioco perdendo ogni benefit, elemento che introduce nel gioco un certo grado di frustrazione.

Il consiglio in conclusione è quello di provare questo stravagante game dotato inoltre di un certo appeal grafico visto lo stile retrò che si è deciso di adottare. Un gioco originale e che non cadrà presto a noia grazie anche ai tanti armamenti e classi disponibili. Di seguito trovate il link per iniziare a giocare … Buona fortuna!

Gioca a Realm of the Mad God

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteUHR-Warlords, avvincente gioco strategico per iOS!
Articolo successivo100 Maya Doors, escape game esotico ispirato ai Maya, per Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
realm-mad-godEcco un divertente browser game gratuito d'azione con grafica in stile 8-bit. Un vero e proprio MMO scattante e originale che ci permette di giocare assieme a tanti giocatori online come noi per combattere un nemico comune. Il gioco in questione è Realm of...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments