Lazors, originale puzzle rompicapo per Android e iOS!

Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco in stile puzzle presente sia su Google Play per dispositivi Android che su App Store per sistemi iOS. Si tratta di Lazors, una proposta della Pyrosphere completamente gratuita e liberamente scaricabile dai relativi store.

lazors

Lazors ci permetterà di godere di partite veloci ma coinvolgenti, di condurre brevi sessioni di gioco magari tra un impegno e un’altro, oppure in una pausa che abbiamo deciso di dedicare al divertimento mobile. Ma venendo al dunque, di che tratta Lazors? Il concetto è piuttosto semplice. Si tratta di un sistema apparentemente semplice che metterà a dura prova il nostro impegno e le nostre abilità.

Avremo a nostra disposizione una serie di blocchetti su cui dovremo far riflettere un raggio laser. Dovremo quindi spostare i blocchi in modo da riflettere il raggio nella corretta direzione e in modo che esca dall’uscita del livello. Di norma i blocchi standard riflettono la luce in modo normale, quelli speciali dovranno essere colpiti dal laser in maniera differente per poter riflettere la luce in modo efficace.Come dicevo, anche se il concetto è semplice occorre una buona abilità per arrivare alla fine del gioco con successo, vista anche la difficoltà progressiva che Lazors ci propone.

Avremo ben 16 sezioni di diverse difficoltà con la presenza anche di particolari blocchi molto consistenti e spazi di manovra ridotti al minimo. Se rimaniamo bloccati in un livello, niente paura, potremo giocare una specie di “Jolly” per riuscire ad avanzare, aiuti bonus che potremo acquistae in seguito anche nello store con soldi veri.

Il gioco si compone di ben 150 livelli tutti differenti che vi faranno giocare per un bel po di tempo, anche se non si esclude che il gioco si arricchisca di ulteriori livelli … Stiamo a vedere. Lazors è un bel gioco in stile puzzle che vi avvincerà per un bel po di tempo, un titolo molto vario e piuttosto difficile. Se volete provarlo di seguito trovate il link per i relativi store … Buona fortuna!

> Lazors su Google Play
> Lazors su AppStore

Le soluzioni le trovi tutte qui 😉

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteEnsemble Online, gioco sandbox RpG gratis online!
Articolo successivoNokia Modern Mayor, diventa il sindaco ideale su Windows Phone
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
lazors-android-iosOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco in stile puzzle presente sia su Google Play per dispositivi Android che su App Store per sistemi iOS. Si tratta di Lazors, una proposta della Pyrosphere completamente gratuita e liberamente scaricabile dai relativi store. Lazors ci permetterà di...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments