Nokia Modern Mayor, diventa il sindaco ideale su Windows Phone

Arriva dalla Nokia il nuovo gioco per Windows Phone che non solo vi farà divertire, ma sarete anche sicuri di fare del bene perché la buona parte dei proventi del gioco sarà devoluta in beneficenza al WWF e all’OXFAM, associazione che da sempre combatte contro varie forme di ingiustizia legate al mondo della povertà.

Nokia Modern Mayor.

Il gioco in questione si chiama Modern Mayor, un gestionale molto bello e accattivante che introduce degli elementi innovativi rispetto agli altri gestionali di città online. Si tratta appunto di un titolo dal carattere gestionale dove avremo modo di portare avanti un sacco di attività sempre legate al nostro contesto urbano ma con un occhio puntato all’ecologia e alla guerra all’inquinamento.

In Modern Mayor saremo sindaci modello se riusciremo a riqualificare al meglio il nostro contesto urbano rendendolo non solo un luogo produttivo, ma anche accogliente in termini di rispetto dell’ambiente. Dovremo quindi porre in essere strategie per far prevalere l’interesse per la salute dei cittadini e per il rispetto verso le aree verdi e combattere chi vorrebbe invece vedere la nostra città inquinata e intossicata da industrie inutili quanto dannose.

Modern Mayor è un’app molto azzeccata che ci aiuterà ad avvicinarci a tematiche molto importanti come la eco-sostenibilità dei nostri agglomerati urbani  e le varie ingiustizie sociali che attanagliano in svariati modi le nostre metropoli moderne. Per pianificare il nostro lavoro avremo bisogno di una certa abilità, creatività e voglia di rischiare. Ci accompagnerà in questa nuova avventura virtuale la simpatica eco-paladina Laura, che avremo a fianco in ogni fase del gioco e che fungerà da nostra consigliera personale. Per quanto ne so Modern Mayor è uno dei pochi progetti visti in uno store dedicato alla beneficenza.

Un’occasione accattivante per divertirsi in maniera utile e aiutando anche chi è in difficoltà. Unica pecca del gioco: per il momento non è prevista la localizzazione in lingua italiana. Se volete scoprire Modern Mayor di seguito il link allo store. Buon divertimento!

Modern Mayor per Windows Phone

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteLazors, originale puzzle rompicapo per Android e iOS!
Articolo successivoTownship, il gioco di città per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
modern-mayorArriva dalla Nokia il nuovo gioco per Windows Phone che non solo vi farà divertire, ma sarete anche sicuri di fare del bene perché la buona parte dei proventi del gioco sarà devoluta in beneficenza al WWF e all'OXFAM, associazione che da sempre combatte...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments