Fantasy Manager Football, gioco manageriale calcistico per iOS!

Arriva dalla From the bench la nuova proposta per il divertimento in stile manageriale calcistico per dispositivi mobile. Si tratta infatti di Fantasy Manager Football, una completa esperienza calcistica in cui vestiremo i panni di un provetto manager di calcio alle prese con la gestione del proprio team.

Fantasy Manager Football.

Il gioco è gratuito e disponibile per dispositivi con sistemi iOS e affronta tutti i restroscena e tutte le attività connesse alla gestione della propria squadra di calcio, dai calciatori, alle tattiche in campo, ai rapporti con i dipendenti della società per arrivare al calcio mercato e alla firma dei contratti. Fantasy Manager è una simulazione estremamente realistica di tutto quello che è il mondo del calcio e delle attività che il buon manager deve svolgere per avere successo nella propria carriera.

Dovremo ingaggiare i nostri giocatori e condurli con successo alla vittoria, portando aventi scelte giuste e tattiche vincenti in ogni frangente di gioco. L’app ci introduce a un gioco piuttosto competitivo dove ogni settimana affronteremo avversari differenti per giungere alla tanto ambita prima divisione dove competere con i team internazionali più prestigiosi del mondo. All’inizio del gioco avremo a disposizione una squadra completa e un budget di 10.000.000 cash iniziale.

Potremo scegliere il nome del nostro team e il suo logo, avremo una banca a disposizione per depositare o prelevare il nostro denaro. Potremo inoltre non solo scegliere la nostra rosa di giocatori ma di volta in volta impostare chi e dove posizionare in campo creando tattiche differenti in ogni match, scegliendo tra strategie di gioco sempre nuove.

E’ disponibile anche una modalità Allenamento che incrementerà le potenzialità dei singoli giocatori in varie abilità. Andremo quindi a plasmare i nostri uomini a seconda dei nostri gusti e delle nostre esigenze di gioco.  Fantasy Manager  è un titolo molto coinvolgente che si affianca al già popolarissimo NBA General Manager 2014 da cui prende in prestito la filosofia generale di gioco. Di seguito il link per scaricare il gioco … Buona fortuna!

Come ottenere SOCI

Per avere più amici su From the Bench basterà inserirne il codice socio. Potete inserire nei commenti i vostri codici cosicché chi arriva qui sul sito possa aggiungervi, forza! 🙂

Fantasy Manager Football per iOS

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteTownship, il gioco di città per Android e iOS!
Articolo successivoWGT Baseball MLB, simulatore di baseball su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
fantasy-manager-footballArriva dalla From the bench la nuova proposta per il divertimento in stile manageriale calcistico per dispositivi mobile. Si tratta infatti di Fantasy Manager Football, una completa esperienza calcistica in cui vestiremo i panni di un provetto manager di calcio alle prese con la gestione...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmine

1x25dkuzDN

Cri

1xRDSAeyaC
Aggiungo tutti

Marco

1xr9hdSSMe sempre on line

Pozzo

Accetto tutti
1xCJbGxuHC

Emanuele

Aggiungetemi
1xQKKCMhB3

Paulo

1xfo7h8quQ

8mark

1xpvajcyxe ..aggiungo tutti