WGT Baseball MLB, simulatore di baseball su Facebook!

Oggi amici vi segnalo un gioco dedicato agli appassionati del baseball. Un gioco presente su Facebook, giocabile liberamente e del tutto gratuito. Si tratta di WGT Baseball MLB, un gioco prodotto dalla WGT, appunto, casa produttrice di games specializzata in titoli sportivi, come il precedente WGT Golf Tour. WGT Baseball è un simulatore in cui ci troveremo a capo di una squadra di baseball ad affrontare il campionato e a sfidare i nostri contatti su Facebook.

WGT Baseball MLB.

Potremo ambire nel corso della partita a raggiungere le vette più alte delle classifiche del gioco e potremo inoltre modificare il nostro team di giocatori, le loro prestazioni e ovviamente, la loro resa in campo. WGT Baseball MLB è un gioco di stampo social che ci permette di tuffarci in un campo di baseball alle prese con i nostri avversari. Il fulcro del gioco è quello dedicato alle battute. Avremo il lanciatore posizionato a distanza e noi, in qualità di battitore dovremo intercettare le palla cercando di spedirla il più lontano possibile.

Una griglia accanto al battitore ci aiuterà nel momento di intercettare la palla mostrandoci un piccolo mirino che ci farà da guida. Potremo scegliere che impostazioni di battuta compiere tra le tre modalità disponibili nonché usare qui i nostri eventuali potenziamenti speciali preventivamente acquistati. Si accede a tutto questo con un comodo sistema a maschere che si aprirà al momento opportuno facendoci scegliere tra le varie opzioni. Bisogna segnalare però che lo spazio dedicato al gioco “in campo” è dedicato alle sole battute, il sistema risolverà il resto della partita in automatico mostrandoci poi i risultati.

Un sistema per risolvere gli scontri indubbiamente efficace ma che potrà non soddisfare alcuni giocatori che sentiranno l’esigenza di un controllo maggiore con le varie fasi del match e sopratutto con il proprio team schierato in campo. Per contro in WGT Baseball potremo gestire tutte le attività e le decisioni che faranno da corollario al match, gestione che dona di certo un po di profondità a un gioco che altrimenti rischia di scivolare via troppo velocemente.

Il consiglio da noi di Fantagiochi è quello di provarlo. Si tratta in ogni caso di una buona simulazione e del tutto gratuita. Per giocare dovete accedere solo a Facebook con il vostro account … Buona fortuna! Di seguito il link per giocare.

WGT Baseball su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteFantasy Manager Football, gioco manageriale calcistico per iOS!
Articolo successivoHouse of Fear Revenge, avventura grafica horror su Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
wgt-baseball-mlbOggi amici vi segnalo un gioco dedicato agli appassionati del baseball. Un gioco presente su Facebook, giocabile liberamente e del tutto gratuito. Si tratta di WGT Baseball MLB, un gioco prodotto dalla WGT, appunto, casa produttrice di games specializzata in titoli sportivi, come il precedente WGT Golf...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments