Hay Day, gioco gestionale di fattoria per Android!

Arriva dalla Supercell il nuovo gioco in stile gestionale di fattoria che possiamo trovare gratuitamente in versione mobile per Android su Google Play. Si tratta di Hay Day, una nuova colorata proposta che ci ripropone il tanto sfruttato panorama dei giochi gestionali dedicati alla fattoria. Hay Day ci permette di godere un’esperienza ricca di attività e di divertimento alle prese con la nostra fattoria virtuale che potremo personalizzare, far prosperare e gestire in ogni suo aspetto.

Hay Day Gioco.

Il taglio è più o meno quello a cui altri giochi ci hanno già da tempo abituato ma con qualche spunto a livello di gameplay e dal punto di vista della caratterizzazione dei protagonisti che animeranno le nostre sessioni di gioco in mobile. La grande giocabilità e la vasta scelta di opzioni a livello di gameplay rendono Hay Day un titolo già parecchio apprezzato nella comunità di giocatori Android.

I comandi touch ci permetteranno di avere un controllo pressoché totale della situazione dominata dalle onnipresenti culture, da vari tipi di edifici che saranno il centro per le nostre attività e sui nostri animali da allevare e dar sopravvivere il qualsiasi situazione. In Hay Day potremo comprare e vendere prodotti freschi appena raccolti dai nostri campi, ottenere dei piccoli cuccioli di animali da allevare e far prosperare.

Non solo frutti della terra ma troveremo anche speciali sezioni dedicate alla pesca dove dovremo letteralmente pescare in laghetti con le nostre dita che guideranno la situazione sullo schermo. Potremo interagire con i nostri vicini grazie a una chat molto utile per scambiarsi informazioni di ogni tipo e commerciare prodotti con i nostri amici che giocano, come noi, a Hay Day. Insomma, un gioco a tutto tondo sul mondo dell’allevamento e sulla buona gestione della fattoria in generale.

Una bella occasione per diventare contadino, allevatore e pescatore in un sol colpo e con l’aiuto dei nostri amici. Il gioco è gratuito anche se è possibile acquistare add-on a pagamento, con soldi veri, per rendere le nostre partite più varie. Se volete provare il gioco non vi resta che scaricarlo al seguente link. Buona fortuna!

Hay Day su Google Play!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteDead Trigger 2, sparatutto 3D su Facebook, Android e iOS!
Articolo successivoAero Birdies, game mobile fisico gratuito per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
hay-dayArriva dalla Supercell il nuovo gioco in stile gestionale di fattoria che possiamo trovare gratuitamente in versione mobile per Android su Google Play. Si tratta di Hay Day, una nuova colorata proposta che ci ripropone il tanto sfruttato panorama dei giochi gestionali dedicati alla fattoria. Hay...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments