Clash Royale, anche su Android il gioco del momento!

Avevamo sognato mesi fa che Clash Royale fosse disponibile anche su Android e siamo stati accontentati!

clash-royale-android

La tanto attesa versione per Android del gioco fenomeno della stagione è finalmente disponibile su Google Play, ora davvero tutti potranno entrare nell’arena!

In pochissimo tempo Clash Royale ha conquistato un seguito degno di nota, tenendo incollate milioni di persone al nuovo titolo Supercell.

Un entusiasmante gioco multigiocatore di strategia, dove si fondono le caratteristiche delle carte collezionabili ed il MOBA (multiplayer online battle arena); ci si sfida a colpi di carte appunto, cercando di distruggere per primi le torri dell’avversario, così da conquistare le corone ed ottenere forzieri.

All’interno dei bauli si nascondono monete d’oro, carte e gemme, queste ultime sono davvero comode poiché rendono possibile l’acquisto di carte comuni, carte rare, carte epiche e leggendarie, consentono l’acquisto dei forzieri e dell’ oro, si sostituiscono alle monete per i potenziamenti, ma soprattutto azzerano i tempi d’attesa per l’apertura dei forzieri, l’unica pecca del gioco le tempistiche, infinite, che smorzano gli entusiasmi anche dei più appassionati.

Ottenerle non si rivelerà facile e per questo pare esistano diversi modi per ottenerle gratis ma la soluzione più veloce rimane acquistarle tramite il negozio di Clash Royale.

Tra i tuoi obiettivi ci saranno, collezionare le decine di carte disponibili tra truppe, incantesimi, principi, cuccioli di drago e quant’altro ed entrare in un clan così da poter scambiare le tue carte con gli altri membri fino essere sempre più forte e arrivare al mazzo da battaglia perfetto.

Per chi volesse scoprire i segreti del gioco è disponibile la TV Royale, dove assistere alle battaglie osservando le tattiche belliche degli avversari.

Consigli, trucchi e strategie

Ragazzi fate attenzione ai tanti trucchi fasulli in giro, la Supercell è molto attenta ed è raro trovare una falla nei suoi giochi, se volete consigli e strategie giuste per giocare bene venite nel nostro clan: iene juniores 😉

PANORAMICA RECENSIONE
generale
Articolo precedenteEcco Playstation VR! In arrivo a ottobre 2016
Articolo successivoScrubby Dubby Saga, il match-3 innovativo
clash-royale-androidGoblin, scheletri, arcieri, valchirie e draghi! Tutto di Clash Royale ci piace, le grafiche e le animazioni sono davvero ben fatte ma per favore dimezzate questi tempi di attesa! :D

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments