Immagini e Parole, gioco quiz multipiattaforma su FB, iOS e Android!

Dalla Apalon Apps arriva un nuovo gioco a quiz disponibile sia su Facebook che su dispositivi mobili, in questo caso Android e sistemi iOS, che si riallaccia al filone dei giochi a quiz gratuiti. Possiamo infatti giocare da subito con questa bella proposta tramite il nostro account di Facebook o accedendo ai link sui relativi store all’indirizzo che vi posterò a fine articolo.

Immagini e parole.

Il gioco in questione si chiama Immagini e Parole e propone una serie di quiz improntati sull’aspetto visivo. Avremo infatti quattro immagini da cui dovremo dedurre la parola esatta per poter accedere ai successivi quiz. A nostra disposizione avremo una serie di lettere nella parte inferiore dello schermo con cui andare a costruire la parola. Nella versione Facebook possiamo digitare direttamente le lettere da tastiera per comporre la parola.

Se per sbaglio dovessimo inserire una lettera scorretta basterà ricliccare di nuovo su di essa per farla sparire. Se siamo in difficoltà possiamo scegliere di rendere visibile una singola lettera per un certo ammontare in monete.

Ogni quiz di gioco completato con successo di farà avanzare di un livello. Se non siamo sicuri di una risposta possiamo interagire con i nostri contatti di Facebook e farci aiutare da loro.

Ecco alcune caratteristiche di gioco così come riportate dallo sviluppatore:

  •  Guadagna monete per ottenere suggerimenti e risolvere l’indovinello
  •  Supera tutti i livelli: da facile a difficilissimo!
  •  Non esistono parole uguali
  •  Gioco coinvolgente: ore di divertimento garantite
  •  Concetto semplice: 4 immagini 1 parola

Una volta terminate le monete iniziali potremo acquistare nello store del gioco pacchetti aggiuntivi di monete con soldi veri, anche se la vera sfida è quella di raggiungere con successo la fine dei quiz con le nostre forze e senza aiuti in denaro. Immagini e Parole è una vera sfida alle nostre facoltà visive e intuitive.

Non c’è un limite di tempo per rispondere ai quiz, quindi prendetevi tutto il tempo prima di dare una risposta assicurandovi che sia quella giusta. Potete giocare con Immagini e Parole direttamente su Facebook oppure scaricare la versione mobile ai seguenti link! … Buona fortuna!

> Immagini e Parole su Facebook!
> Immagini e Parole su Android
> Immagini e Parole per iOS

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteMech Quest, gioco di ruolo online in stile anime
Articolo successivoSudoku Quest, il Sudoku su Facebook, Smartphone e Tablet
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
immagini-parole-gioco-quiz-multipiattaforma-facebook-ios-androidDalla Apalon Apps arriva un nuovo gioco a quiz disponibile sia su Facebook che su dispositivi mobili, in questo caso Android e sistemi iOS, che si riallaccia al filone dei giochi a quiz gratuiti. Possiamo infatti giocare da subito con questa bella proposta tramite il nostro...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments