Roly Poly Land, gioco online per i bambini più piccini

Un ambiente online pensato sia di divertimento che per l'apprendimento

Dal produttore russo Newkids Media ci arriva una nuova interessante proposta online per lo svago dei nostri bambini. Si tratta di Roly Poly Land. Si tratta di un gioco in stile browser game multiplayer espressamente dedicato per giocatori che vanno dai  4 e i 12 anni in cui si propone un ambiente colorato e divertente contenente varie attività. Un luogo sia di divertimento che di apprendimento in cui, ovviamente, è bandita ogni tipo di violenza videoludica.

Roly Poly Land.

Questo per permettere ai più piccini di poter fruire di un ambiente sicuro ed educativo dedicato a uno svago intelligente. Lo stile grafico ricalca spiccatamente le più note serie a cartoon, personaggi tondi e colorati chiamati Roly  che accompagneranno i nostri bambini in interessanti e coinvolgenti attività, in cui impareranno divertendosi.

Troveremo giochi a quiz e mini giochi che si fondano sulle materie scolastiche e che aiuteranno a sviluppare capacità mnemoniche e cognitive. Potremo poi dedicarci ad altre attività come lo shopping e l’arredamento della nostra casa virtuale. Non bisogna però negare che il perno fondante del gioco sono gli acquisti online dove potremo spendere denaro virtuale, nella fattispecie i Gems e RolyCoins, in acquisti come vestiti e accessori per il nostro Roly nonché mobilia e decorazioni per la nostra casa. Presente la possibilità di fondare club con i nostri contatti per organizzare giochi o attività quotidiane.

RolyCoins e gemme si acquistano con denaro vero, è inoltre disponibile un piano di abbonamento base da 5 Dollari alla settimana. La sezione più educativa del gioco si compone di quiz in cui dimostrare varie abilità come memoria e ingegno in varie materie come geografia, storia e arte.

Aspetto lucrativo a parte Roly Poly Land si presenta come un’ottima attività di svago online intrattenendo in modo divertente e intelligente i nostri bambini con attività sicure e coinvolgenti. Di seguito il link per collegarvi con il sito ufficiale! Buon divertimento!

Gioca con Roly Poly Land

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteFanta GP MotoGP e F1, i giochi gratis online di Sky per F1 e MotoGP
Articolo successivoEvil Genius Online, spionaggio e crimine su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
roly-poly-land-gioco-online-per-i-picciniDal produttore russo Newkids Media ci arriva una nuova interessante proposta online per lo svago dei nostri bambini. Si tratta di Roly Poly Land. Si tratta di un gioco in stile browser game multiplayer espressamente dedicato per giocatori che vanno dai  4 e i 12 anni in...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments