Pirati dei Caraibi, il gioco su Facebook e Mobile

Il ritorno di Jack Sparrow in un gioco coinvolgente e multipiattaforma!

Direttamente dalla serie di film visti al cinema ed in televisione, ecco il gioco dei Pirati dei Caraibi, da giocare online su Facebook e sui vostri dispositivi mobili.

Pirati dei Caraibi.

Battaglie, villaggi e avventure vi attendono in questo gioco di Facebook, disponibile anche per iOS e Android: il gioco dunque è un mix tra lo stile d’azione, il gioco di ruolo e di gestione, e grazie queste caratteristiche dunque, il giocatore potrà passare tantissimo tempo a gestire le sue navi di pirati e diventare il degno successore del protagonista dei film, e forse divenire una vera leggenda dei sette mari.

Il villaggio dei pirati

La parte fondamentale del gioco è da ricercare nella costruzione del villaggio: risorse e nuove barche saranno disponibili una volta che si creerà un vero e proprio villaggio in grado di poter competere con quello dei propri rivali. Come spesso accade per tantissimi altri giochi appartenenti allo stesso genere, ogni singola costruzione avrà il suo costo: le monete, il legno e le pietre, così come tantissimi altri elementi risultano esser fondamentali per la creazione delle varie strutture, che saranno, come detto prima, utili per poter progredire non solo nel gioco, ma anche per poter potenziare le varie navi da battaglia.
Ovviamente, bisogna sottolineare che strutture come la segheria risulta esser necessaria per ottenere il legno, che a sua volta potrà esser utilizzato sia per la costruzione delle navi, sia per potenziarle ed anche per creare tantissime altre strutture, tutte utili per continuare a giocare.

Le battaglie in mare aperto

La parte action del gioco potrebbe sembrare noiosa: infatti, il giocatore deve solo guidare le sue barche contro quelle avversarie, cliccando sul mare in maniera che la barca si sposti nella direzione selezionata, ma purtroppo non potrà sparare, in quanto quest’aspetto del gioco avviene in automatico.
Si tratta quindi si saper costruire e gestire al meglio le barche che si costruiranno: una barca di livello dieci ad esempio sarà in grado di eliminare tre barche a livello uno, ma attenzione, perché spesso gli avversarsi si potrebbe rivelare esser molto difficili, e quindi gli upgrade delle barche sono molto importanti.

Le missioni, l’oro e gli amici

Come per ogni gioco gestionale, le missioni sono molto importanti: completandole si potranno ottenere risorse, oro oppure altri elementi utili per giocare meglio e per potenziare navi e villaggio. Allo stesso modo, l’oro è fondamentale: questo lo si ottiene aumentando il livello d’esperienza, oppure acquistandolo. L’oro può esser usato per saltare delle missioni, oppure per velocizzare le fasi di produzione delle risorse. Gli amici poi saranno fondamentali, in quanto grazie ad essi si otterranno delle risorse oppure potranno esser attaccati, rischiando però di subire contrattacchi da parte loro.

I comparti del gioco

Dalla grafica semplice, così come il game play, il gioco risulta esser ben realizzato, in quanto effettuare gli upgrade permetterà al giocatore di esser più competitivo sia contro gli avversari della CPU, sia contro gli avversari umani. Da provare dunque se si vuole avere un’alternativa ai classici giochi di gestione con trama città e fattorie.

> Gioca su Facebook
> Scarica per Android
> Scarica da iPhone/iPad

Buon divertimento a tutti e mi raccomando non usate i trucchi! 🙂

Articolo precedenteLa nuova console per il Gaming? Il Web! Ecco le nuove tecnologie
Articolo successivoSkyline Skaters, Running Game Mobile davvero carino

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments