Skyline Skaters, Running Game Mobile davvero carino

Novità per gli amanti dei running game da giocarsi in mobile! La Tactile Entertainment ha infatti lanciato una sua nuova produzione disponibile per dispositivi Android e iOS. Si tratta di Skyline Skaters, un gioco gratuito per chi ama corse folli a bordo di skateboards.

Skyline Skaters.

Il gioco può essere paragonabile per contenuti a Subway Surfers anche se si presenta con un approccio grafico un tantino differente. Skyline Skaters è un arcade in stile running game con visuale laterale in cui saremo chiamati a scegliere il nostro Skater di riferimento e lanciarci in un memorabile turbinio di salti e giravolte e bordo delle nostre tavole attraverso i tanti livelli di gioco con i più disparati background.

In linea generale lo scopo del gioco è quello di raccogliere quante più monete durante il percorso e aggiudicarci i potenziamenti speciali disseminati per gli schemi. Ma non solo, dovremo evitare gli elicotteri e gli altri elementi che ci daranno la caccia cercando di fermarci. Lo svolgimento del gioco è quello classico dei running game a scorrimento orizzontale. Avremo quindi il lato sinistro dello schermo che avanzerà continuamente non permettendoci un’attimo di pausa.

Dovremo quindi essere velocissimi ed evitare i mille ostacoli che si frapporranno tra noi e il termine del livello. Avanzando e guadagnando in esperienza potremo acquistare nuove tavole con speciali caratteristiche per affrontare i livelli avanzati. Speciali Boost ci permetteranno di acquisire un maggior numero di monete nel minor tempo possibile rendendoci super veloci e scattanti.

Skyline Skaters è un gioco che si presenta davvero bene, dalla grafica molto carina e colorata e da un sistema di controllo che promette di essere facile e intuitivo da utilizzare.

Il gioco è già disponibile per iOS ed è imminente l’uscita anche per Android e Amazon Appstore, ma prima godetevi il trailer!

PS Intanto per Android c’è anche Skyline Skater (senza s finale) stesso gameplay ma con una grafica pixelosa stile retrò che ricorda il celebre Canabalt, anch’esso sbarcato su Android.

Articolo precedentePirati dei Caraibi, il gioco su Facebook e Mobile
Articolo successivoDoors & Rooms 2, spettacolare escape game in HD
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments