BE A LEGEND 2: diventa un vero calciatore virtuale!

Se il mondo del calcio è quello che si sposa maggiormente coi propri hobby, il gioco di Be a Legend 2, Vero Calciatore permetterà al giocatore di poter vivere una grande emozione, cercando di diventare il vero campione indiscusso e giocatore che tutte le squadre vorrebbero nel proprio club calcistico.

Be a legend 2Sono diverse le migliorie apportate alla serie, che giunge al secondo capitolo: innanzitutto personalizzare il proprio giocatore sarà più completo, vista l’aggiunta di tantissimi elementi come nuovi capelli, volti, corporature e tantissimi altri aspetti che permetteranno al giocatore di poter creare il suo alter ego perfetto. Oltre alla personalizzazione sono stati aggiunti tantissimi altri club europei e mondiali, aumentando il parco di squadre nelle quali sarà possibile poter giocare e dunque fare carriera.

Le offerte dei contratti sono state migliorate e sono molto più frequenti: il giocatore, impegnandosi e dimostrando di avere la stoffa del vero campione potrà riuscire a farsi contattare dalle migliori squadre d’Europa, e dunque poter competere per diversi titoli.

Anche la carriera è stata migliorata parecchio: il giocatore potrà partire da un qualsiasi club, anche se sarà meglio partire da una squadra d’importanza media, e fare la gavetta, permettendo al suo personaggio di poter migliorare e dunque di poter essere all’altezza delle aspettative da parte del club.

Inoltre ci saranno tantissimi altri aspetti che influenzeranno le scelte del giocatore, come bonus vari per le ottime prestazioni, per le reti segnate e tantissimi altri tipi di premi che potranno far gola al giocatore. Da non sottovalutare inoltre le nuove mosse abilità, come giravolte, tunnel ed altre che potranno essere messe in pratica durante la partita, e che permetteranno al giocatore di mettersi in mostra nel panorama calcistico.

Il mondo del calcio dunque si rinnova ancora una volta col titolo Be a Legend 2 Vero Calciatore.

> Scarica Be a Legend 2 per Android
> Scarica Be a Legend 2 per iOS

COME OTTENERE NUOVI FANS

Per ottenere nuovi fans basterà inviare inviti ad altri utenti attraverso il codice Fans, ogni fan aggiunto ti darà 150.000 cash e diversi premi a secondo del numero di Fans.
Inserite il vostro codice nei commenti e invitate qullei che l’hanno messo, e il gioco è fatto 😉

Articolo precedenteRoom Escape Terror, risolvi gli enigmi senza panico! Soluzioni
Articolo successivoSolitaire Arena 3, sfide e tornei di solitario… multiplayer!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Kecco

00ark7om

Andrea

00ark7om