OMG! Fortune, tantissimi giochi di fortuna gratis su FB

Anche nel gioco, come nella vita, ci vuole tantissima fortuna, ed ecco che Facebook apporta al suo casto parco di giochi, una novità che permetterà ai più fortunati di potersi divertire: il gioco è OMG! Fortune, il quale terrà incollato sullo schermo tantissimi giocatori.

OMG! Fortune

Finalmente il gioco d’azzardo virtuale, se così vuole essere definita questa tipologia, sarà completamente gratuita, e permetterà a tantissimi giocatori di potersi divertire senza spendere un centesimo: con questo gioco infatti, l’unico elemento da tenere in considerazione è la fortuna, che si affianca ovviamente ai crediti virtuali che dovranno essere utilizzati per poter giocare.
I giochi della fortuna sono tantissimi: Lo Zodiaco, La Sirenetta, Gli Uccelli selvaggi e tantissimi altri saranno i giochi che saranno disponibili, e che dunque ampliano e variano tantissimo il game play.

La varietà del comparto game play

Oltre al numero dei giochi, bisogna esaminare anche quale sia l’obiettivo di ognuno di essi: il giocatore per vincere infatti dovrà raggiungere diversi obiettivi, tutti molto semplici e legati solo ed esclusivamente alla fortuna. Partendo dal primo gioco, ovvero quello dello Zodiaco, il giocatore deve scegliere su quanti gratta e vinci giocare, fino ad un massimo di quattro, e girare la ruota: questa si fermerà su diversi simboli, i quali appunto comporranno i vari gratta e vinci acquistati dal giocatore, che se avrà veramente fortuna, potrà riuscire a conquistare tantissimo denaro virtuale, utile per poter continuare a giocare e stuzzicare ulteriormente la dea bendata. Nel secondo gioco invece, ovvero quello della Sirenetta, il game play è differente: il giocatore deve infatti scegliere quanto scommettere e premere su play, ed attendere che nella griglia di sedici caselle compaiano i vari simboli. Questi, se sono tre identici allineati sulla stessa riga o colonna, gli permetteranno di ottenere sempre un virtuale bonus di denaro, che gli permetterà di poter giocare ancora. Nel terzo gioco invece, quello delle slot machine che prende il nome di Wild Slot, il giocatore si troverà di fronte ad una classica macchinetta, ed il suo obiettivo è quello di realizzare le migliori combinazioni con le spinte dei vari rulli. Un game play vasto che quindi non annoierà mai il giocatore.

Fortuna e strategia

I crediti ovviamente non sono infiniti: come nella realtà, maggiori saranno le scommesse e le linee di gioco utilizzate, maggiori saranno i crediti spesi, così come maggiori saranno i premi ottenuti. Oltre alla fortuna dunque ci vuole un pizzico di strategia ed anche di coraggio: per vincere molto bisogna spendere molto, seppur virtualmente, e questo rischio rende il gioco ancor più avvincente. Ogni giocatore dunque potrà adottare la strategia che reputa migliore e vincente, secondo il suo punto di vista.

Punti esperienza e livelli

Il giocatore, man mano che ottiene delle vittorie, aumenterà il suo livello di punti esperienza, e quanto si ottiene un punteggio alto, il giocatore progredirà nel livello di gioco: grazie a questo aumento dunque, il giocatore potrà sbloccare nuove modalità, che gli permetteranno di ottenere altri crediti coi vari giochi.

I mini giochi bonus

Come in un vero casinò, i vari giochi hanno delle modalità bonus, che si attivano grazie a diverse combinazioni di simboli speciali: grazie ad essi, il giocatore potrà ottenere tantissimi crediti bonus, grazie ai quali la voglia di giocare non finirà mai. Ad esempio, abbinando tre simboli bonus nel gioco della Sirenetta, il giocatore avvierà la modalità speciale, che gli consente di scegliere tra diversi simboli, i quali hanno un premio in denaro ben diverso, ma attenzione al game over, che farà tornare il giocatore alla modalità classica.

I comparti

Grafica e sonoro sono vari e ottimamente realizzati in ogni singolo gioco: questo permette dunque agli utenti di poter apprezzare tantissimo la vastità sonora e grafica, oltre che a quella del game play. Ogni base sonora infatti è adatta al tipo di gioco, e ad esempio nel gioco dello Zodiaco sarà con un ritmo stellare, mentre in quello della Sirenetta avrà un ritmo quasi caraibico.

Un gioco con tante modalità e che premia l’ottima strategia e fortuna del giocatore: OMG! Fortune è il gioco del casinò virtuale su Facebook, che farà divertire milioni e milioni di giocatori.

Provalo subito cliccando qui!

Articolo precedenteDiamond Digger Saga, ancora puzzle dai creatori di Candy Crush
Articolo successivoSiege online, ottimo MMORPG medievale da scaricare gratis

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments