I Giochi gratis online di Platform Games

In quanti sono coloro che, crescendo, hanno rimpianto i bei tempi dove i video games erano divertenti e ricchi di livelli, nonché di tantissime variabili intriganti in grado di tenere incollati dall’inizio alla fine della partita, senza mai stancare?

Platform Games

Se si ricercano questi tipi di giochi, che genericamente prendono il nome di Platform, esiste un sito web dove sono raccolti i migliori titoli piattaforma in grado di far spendere ore ed ore al giocatore all’insegna del divertimento e della spensieratezza: il sito è quello di Platform Games, dove si trovano solo i migliori giochi.

Tra di essi spiccano Box Jumper, High Sky e Pig Run, oltre a tantissimi altri, i quali sono semplici da imparare per quanto riguarda i comandi e soprattutto ricchi di divertimento: che cosa posseggono di così particolare questi giochi presenti sul sito?

Innanzitutto, la grafica ed il sonoro sono molto semplici, ed allo stesso tempo sono in grado di catturare perfettamente l’attenzione del giocatore, grazie a degli stili che ricordano i cartoni animati. Secondariamente, nonché aspetto molto importante, questi giochi sono abbastanza lunghi e con una difficoltà media ma ben bilanciata: non ci saranno livelli impossibili o facilissimi, ma allo stesso tempo ogni livello avrà il suo livello di difficoltà, il quale potrà aumentare lievemente progredendo nello stesso gioco.

I livelli presenti in ogni gioco inoltre sono parecchi, e quest’aspetto non fa altro che aumentare la loro longevità. Da sottolineare anche come i giochi siano molto semplici, e pertanto non sarà necessario avere molte capacità ed esperienza nei videogiochi, ma solo pazienza e concentrazione continuativa.
Sul sito vengono aggiunti periodicamente tanti altri giochi, i quali risultano essere divertenti ed innovativi, e grazie alla loro struttura a livelli piattaforma, ovvero lineari ma ricchi d’azione, il giocatore casuale potrà trovare il gioco che maggiormente gli piace e passare ore svagandosi allegramente.

Prova i giochi gratis di Platform Games 😉

Articolo precedenteSolitaire Arena 3, sfide e tornei di solitario… multiplayer!
Articolo successivoJust Escape, ottimo escape game con soluzioni logiche

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments