Royal Games, i giochi gratis online di King

Se si è alla ricerca di una vastissima serie di giochi, ognuno dei quali risulta essere divertente e ricco di azione, necessariamente bisogna iscriversi alla sezione dei Royal Games, proposti dalla King.

Royal Games.

King è la casa che ha lanciato giochi di grande successo, uno su tutti Candy Crush Saga, e Royal Games è sicuramente la piattaforma gratuita da dove scaturiranno altri grandi giochi. I vari giochi presenti sul sito sono divisi in base alla loro categoria: giochi di carte, d’azione, per i piccini e giochi sportivi sono presenti sul sito web, e questo vastissimo parco di titoli periodicamente viene aggiornato con le new entry, ovvero delle aggiunte esclusive.

Il sito presenta una vasta gamma di giochi dunque, ognuno dei quali è caratterizzato da un game play facile e immediato: non ci sono infatti regole molto complicate, ma al contrario, nella parte inferiore dello schermo vi sono gli obiettivi e le istruzioni, che permettono al giocatore di capire come poter giocare. Oltre ad un game play immediato, che rende ogni gioco ancor più divertente, bisogna sottolineare che i comparti di ogni gioco sono ottimamente realizzati: sia il grafico che il sonoro sono realizzati in maniera semplice ma competitiva, punto di forza dunque di ogni singolo gioco, che riescono ad attrarre i giocatori per la loro semplicità.

Bisogna anche sottolineare che ogni singolo gioco è dotato della modalità contro, ovvero PvP: i giocatori potranno infatti sfidarsi tra di loro, e mostrare all’avversario di essere migliore in quel determinato gioco. Oltre alla sfida diretta vi sono anche i tornei, che periodicamente e con molta frequenza vengono creati: ciò permette ai giocatori non solo di dimostrarsi migliori degli altri, ma anche di poter vincere tantissimi premi virtuali, come le monete per personalizzare il proprio avatar, ma anche premi in denaro, altro punto di forza dei vari giochi.

La vastissima serie di titoli completamente gratuiti è quindi a disposizione di ogni giocatore, che dovrà semplicemente registrarsi sul sito e lasciare che il divertimento abbia inizio, grazie ai Royal Games proposti e presenti sul sito di King.

Prova i giochi gratis di King su Royal Games

Articolo precedenteRuzzle Adventure, Ruzzle si rinnova in stile puzzle game
Articolo successivoRoom Escape Terror, risolvi gli enigmi senza panico! Soluzioni

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments