Un grande ritorno, ecco Bubble Witch Saga 2

Dopo diversi anni, ecco che su Facebook e dispositivi mobile approda il sequel di un gioco che è riuscito ad ottenere un grandissimo successo, ovvero Bubble Witch Saga!

Bubble Witch Saga 2

Una volta che entrerai nel gioco, potrai notare sin da subito che la grafica è migliorata tanto: le colorazioni sono meno fastidiose, con dei toni accesi ma non troppo, le animazioni più fluide, soprattutto quelle che riguardano il personaggio della strega e le bolle che esplodono avranno un effetto molto più divertente, con tanto di effetti diversi a seconda del tipo di bolla che farai esplodere.

Anche la colonna sonora è molto diversa: questa ti accompagnerà nel completamento dei livelli senza infastidirti, mentre il rumore delle bolle che vengono sparate e che esplodono rimane pressapoco invariato, senza grandi modifiche.

Scopo del gioco

Ancora una volta dovrai affrontare tantissimi livelli, che spesso vengono pure aggiunti, in maniera che il divertimento non finisca mai, e liberare i potenziamenti e gli amici della strega buona. Nella schermata iniziale vedrai un lungo percorso con tanto di numeri: questi rappresentano l’ordine progressivo dei livelli che dovrai affrontare, ed in ognuno di essi ci sarà un determinato obiettivo da completare.

Infatti scoppiare tutte le bolle non sarà necessario: ad esempio, nei primi livelli devi eliminare le bolle in cima al livello, e solo dopo aver completato tale obiettivo potrai affrontare il livello successivo. Come tutti i giochi appartenenti a questo genere bisogna ricordare che hai un numero stabilito di bolle, e che se le dovessi terminare, sarai costretto a ripetere il livello.

Da non sottovalutare la potenza dei potenziamenti, come l’elimina bolle oppure il mescolatore di bolle, grazie ai quali potrai superare con maggior semplicità il livello. Dunque La strega ti richiama in questo nuovo gioco, ricco di divertimento e con una difficoltà che va in crescendo.

Prova Bubble Witch Saga 2 su Facebook e dispositivi mobile 😉

Se vuoi tagliare corto con qualche livello qui trovi come attivare i trucchi per le palline infinite ed il punteggio massimo, usare con pudore 😉

Articolo precedenteMonster Busters, difficile e divertente match-3 su FB e Mobile
Articolo successivoIl Fantacalcio online del Mondiale 2014 in Brasile

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments