Il Fantacalcio online del Mondiale 2014 in Brasile

Arriva il Fantacalcio dei Mondiali! Mancano pochissimi giorni all’inizio dei Mondiali di calcio, occasione che riesce sempre ad essere seguita da miliardi di persone in tutto il mondo, e soprattutto da quasi tutti gli italiani: ma perché limitarsi a seguire la competizione, quando si possono scegliere i giocatori, la formazione ed avere la possibilità di vincere la competizione?

Fantacalcio del Mondiale.

Ebbene, tutto questo è possibile grazie al Fantacalcio online dei Mondiali, il quale permette a chiunque di potersi iscrivere e creare la propria squadra entro il dodici di giugno, data nella quale inizierà la competizione a livello nazionale o semplicemente tra amici.

Dove giocare al Fantacalcio dei Mondiali 2014?

Si può giocare in due siti dove è possibile iscriversi gratuitamente, ovvero Sky e la Gazzetta dell Sport, dove per partecipare al gioco e vincere i tantissimi premi in palio è necessaria la sola registrazione al sito.

Magic Mondiale di Gazzetta.it

Magic Mondiale è disponibile in due modalità: Magic +3 Mondiale è il classico Fantacalcio con classifica a punti, giornata dopo giornata ed ha un Montepremi da oltre 70.000€, poi c’è il nuovissimo Magic Leghe Mondiale, dove creare leghe da organizzare tra amici tra amici, tutto gratuitamente.

Fanta Mondiale 2014 di Sky

Per giocare al Fanta Mondiale di Sky bisogna effettuare la registrazione al sito sky.it e sarà possibile creare la propria squadra: Messi, Casillas, Ronaldo, Benzema e tutti gli altri giocatori che partecipano al Mondiale sono presenti, ed ognuno di essi avrà un suo costo.

E’ necessario ricordare che i più forti ovviamente hanno un costo molto più elevato rispetto i giocatori meno abili: per creare la propria squadra si avranno a disposizione un totale di fondi, i quali potranno essere utilizzati per poter acquistare i giocatori. Bisogna cercare di creare una squadra equilibrata, dato che i fondi non possono essere prosciugati completamente, poiché in caso contrario si rischierebbe di non poter passare alla fase successiva. Questa consiste semplicemente nell’iscrivere la propria squadra al torneo: tre partite dei gironi saranno garantite, ed in base ai punteggi dei singoli giocatori sarà possibile calcolare il numero di reti segnate e scoprire il risultato della partita.

In entrambi i giochi gol, assist, buone giocate e soprattutto voto in pagella aumentano il punteggio finale della propria formazione, mentre ammonizioni, espulsioni o reti subite lo faranno diminuire, non ti resta che schierare gli undici giocatori migliori della sua squadra che ti permetteranno di arrivare in finale e vincere il torneo, buon divertimento con il Fantacalcio dei Mondiali!

Articolo precedenteUn grande ritorno, ecco Bubble Witch Saga 2
Articolo successivoCan You Escape The Dark Mansion 2, soluzioni e guida

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments