Farm Tales, un avventura virtuale tra coltivazioni, allevamento e gare di pesca!

Avere un giardino vero con le proprie coltivazioni reali non è cosa per tutti, fortunatamente c’è però Farm Tales, il gioco che permette di creare il proprio personale terreno virtuale e svolgere online tutte le mansioni inerenti la coltivazione.

Farm Tales

A differenza di altri giochi di questo genere (e sono molti), su Farm Tales non si parla solo di coltivazione: seppur quest’aspetto sia il principale non sarà l’unico, ed infatti il compito del giocatore sarà anche quello di andare alla ricerca di piccoli animali e salvarli, producendo così una vasta serie di prodotti come il formaggio e il pane. I prodotti così ottenuti potranno poi essere venduti al mercato e coi soldi del ricavato si potrà investire in nuovi spazi di terreno, nuovi magazzini, piante ed altri elementi che permetteranno di aumentare il livello di esperienza e sbloccare nuovi oggetti da utilizzare, nonché nuovi animali e piante.

Un altro divertente compito sarà quello di pescare: questa parte del gioco è interamente dedicata al multi player e permetterà ai vari utenti di cimentarsi in diverse ed entusiasmanti gare di pesca, un’attività che non farà mancare di soldi virtuali e pesci. La vita in fattoria ovviamente sarà accompagnata da tantissime missioni, pressoché infinite, che garantiscono il massimo livello di longevità al gioco stesso.

Graficamente parlando il gioco è ben realizzato, con una colorazione molto vivace e con personaggi in stile cartone animato, che riescono ad interagire con l’ambientazione di gioco in maniera superba e veloce. Per comandare il proprio personaggio e svolgere i vari impieghi basterà utilizzare il mouse e cliccare sui vari oggetti che circondano l’ambiente.

Si tratta dunque di un gioco classico su Facebook ma con diverse variabili e possibilità di gioco che, effettivamente, lo rendono unico e divertente nel suo stile: il proprio appezzamento di terreno aspetta solo te su Farm Tales!

Prova subito Farm Tales su Facebook

PS … ecco anche qualche piccolo trucco per il gioco, shhh 😉

Articolo precedenteJust Escape, ottimo escape game con soluzioni logiche
Articolo successivo100 Doors 3, la difficoltà delle soluzioni aumenta!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments