Knights: Clash of Heroes, GdR di strategia medievale su Facebook

Con Knights: Clash of Heroes le battaglie del Medioevo sono arrivate sul popolare social network di Facebook: arcieri, spadaccini, soldati corazzati e potenti stregoni sono solo alcuni dei tantissimi personaggi che si possono utilizzare nel gioco, ed ognuno di essi avrà punti di forza e punti deboli.

Knights: Clash of Heroes.

Uno dei punti focali del gioco infatti è da ricercare proprio nella distinzione dei personaggi: non si parla solo di differenze di tipo grafico, ma vere e proprie distinzioni che vedono coinvolte velocità, resistenza, abilità con l’arma, grazie alle quali sarà possibile scegliere le truppe da schierare per sconfiggere un particolare nemico. Tantissime anche le armi di difesa: torri con arcieri e tante altre mura sono disponibili nel gioco, e come per il comparto d’attacco, anche nella difesa ogni singolo elemento avrà dei punti di forza e di debolezza.

Un gioco dunque di strategia che richiede uno studio prima di passare all’attacco, e che richiede una particolare attenzione quando si costruisce il villaggio: mai sottovalutare le potenze avversarie, che dopo una prima sconfitta potrebbero presentarsi più agguerrite che mai. La grafica è delle migliori per i giochi online di questo tipo, così come il sonoro: le musiche medievali terranno compagnia per tutto il tempo senza mai stancare o dare fastidio.

Ottimo anche il livello di edifici presenti nel gioco: sono tantissimi infatti i tipi di caserme che si possono costruire, così come sarà possibile potenziare ogni singolo elemento presente in esso, il quale permetterà di creare la difesa e l’attacco definitivo contro ogni nemico. Aumentare il livello di forza dei personaggi richiederà tempo e risorse che potranno essere ottenute col completamento delle tantissime missioni, che spaziano dall’attaccare un nemico al perfezionamento di una truppa d’attacco.

Giocare contro gli altri utenti poi sarà un vero divertimento, e distruggere il loro impero sarà mostruosamente gratificante, dato che un attacco ben riuscito darà tantissimo denaro e risorse come ricompensa.

Dunque che aspetti a provare subito Knights: Clash of Heroes su Facebook? 😉

Articolo precedenteSmoothie Swipe: divertente, facile e veloce rompicapo su FB
Articolo successivoJungle Heat, gioco di strategia militare su Fb e Mobile

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments