Under Fire, gioco di strategia spaziale su Facebook

Appassionati di giochi online di strategia ambientati nello spazio ecco Under Fire! In un futuro non troppo lontano, la Terra e l’intero spazio sono stati attaccati da diverse creature diaboliche ed anche fastidiose: si tratta di super insetti, i quali sono caratterizzati da dei super poteri e da delle corazze praticamente indistruttibili. Riuscirai a creare delle truppe in grado di eliminare questi animali fastidiosi, oppure saranno loro ad aver l’ultima parola?

Under Fire

Astronauti contro super insetti: che la battagli inizi

Con una colonna sonora degna del miglior gruppo rock, il gioco inizia subito mettendo all’azione: appena ti collegherai vedrai alcune truppe costrette a combattere con degli insetti giganti e vogliosi di carne umana. Cosa dovrai fare? Ebbene, questo primo livello è solo un tutorial, che ti spiega a linee generali il gioco: l’unica cosa che potrai notare è come le truppe possano essere inserite nel livello in un qualsiasi momento, e di come puoi utilizzare armi speciali e kit medici per poter eliminare definitivamente gli invasori.

Dalla battaglia alla base

Superato il tutoria, dovrai semplicemente procedere alla costruzione della base: in essa potrai inserire tantissime strutture, come quella per la produzione di metallo e quella che risulta essere il fulcro del gioco, ovvero la caserma d’addestramento delle truppe e potenziamento delle stesse. Grazie ad esse potrai infatti creare dei super soldati da potenziare, i quali potranno essere utilizzati in battaglia. Ricordati che dovrai anche raccogliere materiale e denaro, che ti permettono di costruire altri edifici importanti, come torrette per difenderti ed altre.

Ancora in battaglia

Ora il tutorial è finito: cosa devi fare per vincere le battaglie? Semplicemente scegli le migliori truppe da schierare, posizionale nei punti di partenza ed attende che queste sconfiggano il nemico. Se sei in difficoltà, usa i kit medici per guarire le truppe e la bomba per distruggere subito i nemici presenti nel livello.

> Gioca a Under Fire su Facebook

Articolo precedenteHappy Acres, costruisci la fattoria perfetta su Facebook
Articolo successivoGame of War Fire Age, il gioco di guerra definitivo

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments