Happy Acres, costruisci la fattoria perfetta su Facebook

Se ti senti in forma e vuoi costruire la fattoria perfetta, non devi far altro che giocare ad Happy Acres, un gioco ricco di divertimento e di tantissime azioni da compiere.

Happy Acres

La fattoria reale

Quello che ti viene subito in mente appena utilizzerai questo gioco consiste nel capire se si tratta di un semplice gioco o di una fattoria reale: questo per il semplice fatto che la fattoria, e quindi gli effetti grafici e sonori sono talmente ben realizzati che avrai l’impressione di essere davvero all’interno di quella fattoria.
Questo ovviamente non farà altro che farti aumentare la voglia di giocare e di espandere la tua fattoria.

Piante, animali e produzioni varie

A potenziare il game play ci pensano le tantissime attività che potrai effettuare: non solo dovrai coltivare il terreno, scegliendo tra decide e decine di piante, come zucche, fagioli, pomodori e tante altre, ma potrai anche decidere di creare la sezione dell’allevamento, inserendo tantissimi animali come pecore e mucche che ti permetteranno di produrre altri elementi come lana e latte. Ovviamente, la produzione si estende quando avanzi di livello, ed oltre poter sbloccare tantissime nuove piante e animali, potrai produrre altri prodotti come il formaggio ed altri i quali ti permetteranno di poter ottenere tanto denaro.

Come creare la tua fattoria

Per creare la tua fattoria devi solo entrare nel negozio e scegliere quello che vuoi costruire: ricordati che il denaro, seppur virtuale, è importante anche in questo gioco, dato che tutto ha il suo costo. Leggi anche cosa ti permettono di effettuare le strutture che decidi di acquistare: ognuna di esse ha le sue peculiarità, e ti permette di rendere ancor più poderosa la tua fattoria. Questo dunque è il mondo di Happy Acres, la nuova fattoria che ti permette di passare tanto tempo all’insegna dell’allegria e soprattutto ti permette anche di poter ottenere tanto denaro virtuale da investire nella tua costruzione.

> Prova Happy Acres su Facebook

Articolo precedenteStreetRace Rivals, corse d’auto metropolitane multiplayer su FB
Articolo successivoUnder Fire, gioco di strategia spaziale su Facebook

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
daniela lari

questo gioco è bello, ma ci vogliono troppi soldi x comperare i rubini che sono indispensabili

stefania

non riesco ad aggiornare la pagina

IOLANDA

il gioco happy acres si puo giocare da cellulare e tablet,,SCARICARE PUFFIN BROWSER,,,

Enza Favasuli

Dal cell come si gioca grz

dedatosabina

Non riesco a installarlo il gioco happy creas

Lucia

come si taglia l’erba??

Franca

happy Acres è bellissimo, soltanto io nn riesco a immagazzinare nulla

mihaela

era bellissimo peccato che non riesco più a connettermi al server io giocavo attraverso il facebook https://www.facebook.com/micky.scumpik