Book of Life: Sugar Smash, puzzle game su Facebook, Android e iOS!

Tanti giochi social si appoggiano in parte al successo ottenuto dalle relative produzioni cinematografiche, come il gioco di cui abbiamo il piacere di parlarvi oggi. Si tratta di Book of Life: Sugar Smash, un titolo del tutto gratuito che potrete apprezzare sia su Facebook, in versione Android nonché su sistemi iOS scaricabile da subito! Book of Life: Sugar Smash è un divertente puzzle game che ripropone le dinamiche dei classici giochi in stile match-3, dove dovremo combinare dai tre elementi in su, ovviamente dello stesso colore!

book of life

Tanti schemi colorati tutti da giocare che diventeranno sempre più difficili da superare, tanti boost e trucchetti che potremo sbloccare avanzando con l’esperienza e che ci aiuteranno a ottenere punti aggiuntivi! I simpatici personaggi del cartoon ci attendono in questa ricca produzione videoludica e che troveremo a interagire con noi.

Sto parlando per esempio di Joaquin, della esuberante Maria, il romantico Manolo o di Candle Maker! Un paese da sogno ci aspetta, tratteggiato al meglio nelle sue tante tappe di gioco. Ogni livello infatti rappresenta una tappa che troveremo ubicata nella mappa di gioco che dovremo girare in lungo e in largo per poter diventare dei veri esperti di Sugar Smash.

Il gioco si compone appunto di tanti livelli, ognuno con il suo obiettivo da raggiungere. Nei primi per esempio dovremo totalizzare un certo numero di fruttini per poter vincere. Le mosse ovviamente non sono infinite, andranno quindi valutate di volta in volta in modo da non sprecarne. Man mano che ci addentreremo nel paese di Sugar Smash più i nostri obiettivi si faranno difficili.

Non sarà un gioco da ragazzi e passerete parecchie ore di livello in livello a eliminare fruttini! Nel complesso Book of Life: Sugar Smash è un gioco altamente godibile, dotato di una grafica funzionale e colorata. Non si può non rilevare una certa ripetitività di questo tipo di gameplay che può stancare il giocatore che già si è fatto le ossa in titoli molto più blasonati e che magari vuol passare ad altro tipo di intrattenimento.

Per chi invece è la prima volta che si accosta a un match-3 il consiglio è quello di provarlo subito senza remore! Per scaricare Book of Life: Sugar Smash vi basta cliccare sui link di seguito che vi rimanderanno ai relativi store e a Facebook. Ricordatevi inoltre di visionare il video! Buon gioco a tutti!!!

> Book of Life: Sugar Smash su Android
> Book of Life: Sugar Smash su iOS
> Book of Life: Sugar Smash su Facebook

Articolo precedenteWord Brain Puzzle, gioco gratuito con quiz per Android e iOS!
Articolo successivoContract Killer: Sniper, sparatutto per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
piera

Vorrei sapere come si usano le ricompense per esempio la campana grazie sono al numero 830 e non mi schiodo!!

Cristina

Beato te che sei arrivato al livello 93 ! Io sono arrivata al 30* livello ma non so come. Non capisco la tecnica del gioco perché non sono una grande appassionata di questi passatempi ma la curiosità mi ha spinta a provare. Ad esempio sono arrivata al livello delle spighe. Ma non ho capito cosa devo abbinare per farle venir fuori. A volte escono altre volte no. 😜 Sono proprio una grande imbranata e ci vorrebbe qualcuno che me lo spiegasse col cucchiaino!!! 😜 Infatti mi sono imbattuta nel tuo commento proprio cercando una spiegazione nel web. Spero che tu… Leggi il resto »

Carlo

Vorrei sapere come si deve affrontare il livello 93, dal momento che risulta
impossibile capire il meccanismo per il quale raggiungere l’obiettivo.
Attendo istruzioni, altrimenti abbandonerò il gioco e lo sconsiglierò agli amici.
Grazie Carlo