Contract Killer: Sniper, sparatutto per Android e iOS!

Contract Killer.

“Sei un killer professionista, esperto nell’infiltrarti in luoghi protetti e inaccessibili e nell’eliminare i bersagli più sorvegliati. Non lasciare scampo alle tue vittime e segui la tua unica regola: onorare il contratto.”

Per chi ama l’azione senza mezzi termini, le sparatorie e il “cecchinaggio” ecco che arriva dalla Glu una interessante proposta gratuita per mobile, disponibile per dispositivi Android che per sistemi iOS! Si tratta di Contract Killer: Sniper, un riuscito sparatutto ad alta tensione che vi terrà incollati ai vostri piccoli schermi alle prese con impegnative missioni di vario tipo.

Il gioco non è altro che uno spin-off della serie Contract Killer in cui prenderemo il controllo di un abile cecchino. Il nostro scopo nel complesso sarà quello di eliminare obiettivi sensibili sfruttando la nostra abilità nelle armi di precisione a lungo raggio. In Contract Killer: Sniper potremo scegliere le nostre missioni tra quelle proposte e decidere quali portare avanti e quali invece no.

Gli obiettivi saranno di vario genere come distruggere basi nemiche, l’eliminazione di intere schiere di nemici o l’eliminazione di specifici bersagli. Attraverso le missioni avremo modo di girare il mondo in lungo e in largo con oltre 250 missioni sparse in tutto il globo con obiettivi primari che secondari. Molto divertente la possibilità di personalizzare le nostre armi e la gestione di una base super segreta tutta nostra.

Degno di nota anche il motore grafico che da vita al gioco che dona una tridimensionalità eccelsa e una fluidità di tutto rispetto per essere un gioco mobile. Oltre le missioni abbiamo anche l’opportunità di sfidare altri giocatori online in eccitanti battaglie in PvP per il possesso delle basi avversarie e delle relative risorse. Contract Killer: Sniper è giocabile gratuitamente anche se sono possibili i consueti acquisti in-app che serviranno a potenziare il nostro killer con oggetti extra molto utili. Di recente il team di sviluppo ha inoltre implementato alcune migliorie tra cui:

Nuova regione sbloccabile!
• Arsenale ampliato
• Nuove difese della base potenziabili
• Sistema serie di vittorie e interfaccia PvP aggiornati!
• Bug risolti e altri miglioramenti delle prestazioni del gioco

Contract Killer: Sniper è un gioco davvero interessante che noi di Fantagiochi ci sentiamo di consigliarvi. Per scaricarlo seguite i link che trovate qui sotto! Buon gioco a tutti!

> Contract Killer: Sniper su Android
> Contract Killer: Sniper su iOS

Articolo precedenteBook of Life: Sugar Smash, puzzle game su Facebook, Android e iOS!
Articolo successivoJolly Jam nuovo puzzle game da Rovio per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments