Aggiornamento Clash of Clans, ecco le ultime succose novità

Aggiornamento Clash of Clans

Per i tantissimi appassionati di Clash of Clans questa è stata una settimana di grosse novità, da alcuni giorni è infatti disponibile l’ultimo aggiornamento, il più sostanziale tra quelli rilasciati ultimamente da Supercell.

Con i suoi 150 milioni di download su iOS (e i quasi 100 milioni su Android), ‘Clash of Clans’ è uno dei videogame per cellulari di maggior successo: parte del merito va alla software house che pubblica con regolarità degli ‘add-on’, proprio come quello rilasciato a inizio luglio.

Le novità di clash of clans, dai Draghi agli incantesimi neri

Scopriamo quali sono le cinque caratteristiche salienti del nuovo ‘update’. Innanzitutto, vengono introdotti i Draghi di Livello 5, ottenibili per tutti i giocatori di livello ‘Municipio 10’ con una quota di elisir di 8 milioni. Di conseguenza, i Draghi di Livello 4 sono ora ‘sbloccabili’ a livello ‘Municipio 9’ e con 6 milioni di elisir.

La seconda innovazione riguarda gli incantesimi ‘Fulmine’ che diventano inutili ma si potranno comunque usare contro le truppe. La terza ‘feature’, invece, riduce il tempo per produrre gli incantesimi; inoltre, sono stati anche introdotti tre nuovi Incantesimi Oscuri‘ fabbricabili con la nuova Fabbrica di incantesimi oscuri, mentre quelli extra possono finalmente essere messi ‘in coda’.

La penultima novità ha consentito di ricalibrare il costo delle truppe e il livello di ‘salute’ degli Edifici. Arcieri, Draghi e Pekka richiedono ora meno risorse, mentre il Municipio dispone di più punti-salute e ha bisogno di maggior tempo per essere distrutto.

I più longevi e forti giocatori avranno la nuova lega Titano mentre la lega Campione diventa come le altre divisa in tre livelli.

Infine, l’ultima miglioria è l’innalzamento dell’IA delle truppe, come richiesto da molti utenti. E’ stato risolto anche il ‘bug’ relativo a certe situazioni di difesa in cui gli Eroi restavano improvvisamente bloccati.

Per rimanere aggiornati su Clash of Clans seguite la nostra pagina dedicata e gustatevi il video di Jakidale sull’attacco con i nuovissimi Draghi Livello 5, troppo forte 🙂

Articolo precedenteHeroes Charge, combattimenti e avventure su Smartphone e Tablet
Articolo successivoYoutuber e videogiochi, ecco a voi i video di Frog!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments