570 Parole: un app che allena la mente

570 parole è il nuovo picture game di Emilia Lapina, già creatrice di “3 foto 1 parola chiave”, questa volta avremo a disposizione 1 parola per ciascuna foto, 30 parole per livello, 19 livelli per un totale di 570 parole.

570-parole

E’ disponibile su AppStore e PlayStore il gioco che ha già catturato l’attenzione degli amanti del genere. Per giocare basta trovare tutte le parole usando le foto come indizio, è possibile toccare le foto per ingrandirle ed uscendo un po’ dagli schemi, troveremo tutte le definizioni.

A nostra disposizione anche degli aiuti: mescola tutti i quadrati (gratuito), rivela 2 lettere (60 monete), rivela una parola (180 monete); le monete si accumulano con l’indovinare le parole.

Un passatempo divertente adatto a tutti, per esercitare la mente e superare gli amici; per chi volesse mettersi alla prova ulteriormente, il gioco è disponibile in diverse altre lingue: Inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese.

I colori tenui scelti per i fondali lo rendono piacevole e per nulla fastidioso alla vista per chi, come siamo sicuri, ci passerà diverso tempo. Non ci resta che testare le nostre intuizioni.

Per chi fosse in difficoltà abbiamo creato una pagina dove trovare le soluzioni, dove ovviamente potete aiutarci ad andare avanti. Enjoy.

570 Parole per Android 570 Parole per iOS
PANORAMICA RECENSIONE
passatempo
divertimento
intrattenimento
Articolo precedenteScrubby Dubby Saga, il match-3 innovativo
Articolo successivoShards of War miglior mmporg 2015
570-parole-un-app-allena-la-menteUn picture game in linea con i precedenti prodotti della Nebo apps, divertente e stimolante, per tutta la famiglia.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments