BlueStacks, emulatore Android per utilizzare le App su Mac e Pc

Chi ha sognato almeno una volta nella vita di poter usare un App su uno schermo più grande alzi la mano.

bluestacks per mac

Ora è possibile e BlueStacks ci offre il miglior app-player gratuito in circolazione, in grado di ricreare un interfaccia Android utilizzabile su Pc e Mac.

Finalmente, abbandonare gli smartphone e tablet per una visone migliore e comodità maggiori, è cosa fattibile e grazie al nuovo sistema multitasking sarà possibile passare da un’applicazione all’altra in maniera immediata.

Ottenerlo è facile, basta andare sul sito www.bluestacks.com e scaricare un piccolo emulatore di Android da installare e dopo poche e semplici azioni guidate potrete utilizzare giochi, social e persino Whattsapp dal vostro Pc/Mac.

E’ possibile sincronizzare, per chi ne fosse in possesso, un account Android o diversamente crearne uno nuovo, tramite Facebook o Twitter.

Facile da usare, la home propone una sezione dove trovare tutte le App disponibili o invece cercarle attraverso l’apposita barra di ricerca.

Appena aggiornato alla versione 2, BlueStacks introduce nuove funzioni e festeggia i 100 Milioni di download e un miliardo di app emulate dal 2011 ad oggi; un successo incredibile per un prodotto utile e alla portata di tutti.

BlueStacks per PC e Mac
Articolo precedenteVikings: War of Clans un MMO strategico da Vichinghi
Articolo successivoCandy Crush Jelly Saga e le 4 nuove modalità di gioco

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments