Angry Birds Action! Gli uccellini arrabbiati ora in 3D

Finalmente Angry Birds si rinnova e lo fa bene. E’ scaricabile infatti Angry Birds Action! L’ultima novità in casa Rovio Entertainment.

angry-bird-action

Seguendo l’onda dell’omonimo gioco, con l’aiuto di Red e dei suoi inseparabili amici, dovrai salvare le uova in una nuova e azzeccatissima visuale dall’alto in 3D. Si usa il tanto amato sistema a catapulta, lanciando uno degli elementi dell’eroico trio, facendolo sbattere contro gli ostacoli e rimbalzare da muro a muro, proprio come una pallina in un flipper. Basta puntare l’uccellino e trascinare il dito indietro per caricare e rilasciare per lanciare.

Stesso metodo, ma diverso obiettivo, in questa nuova versione non dobbiamo più fare danni a più non posso e non dobbiamo distruggere le costruzioni dei celebri maialini verdi, ma ponderare, mirare e colpire per salvare le uova.

Esistono simpatiche varianti di tiro, ad esempio è possibile utilizzare i pali e far girare gli uccellini su di essi e guadagnare slancio o sparare gli uccellini dal cannone per lanci spettacolari.

90 livelli di divertimento per trascorrere il tempo in modo simpatico e coinvolgente, tra schermate colorate e montagne di nuovi contenuti, minigiochi, power-up (tutti disponibili grazie alla scansione dei codici Angry Birds).

Disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore, Angry Birds Action! è un anticipazione del film, le sue ambientazioni infatti sono tratte da Angry Birds Movie, in uscita il prossimo 13 Maggio.

L’azienda ideatrice del gioco virale per eccellenza, vanta 2 miliardi di giocatori e questa nuova versione rimodernata di Angry Birds ci piace e risveglia la passione assopita verso questi pennuti nervosi.

Angry Birds Action è scaricabile gratuitamente per iOS e Android dal sito ufficiale insieme a tutta la saga Angry Birds:

Scaricalo Gratis
PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
giocabilità
Articolo precedenteHeartstone: Heroes of Warcraft e le nuove carte “Sussurri degli Dèi”
Articolo successivoRumors PlayStation 4.5 o NEO, data d’uscita, prezzo e caratteristiche
angry-birds-action-gli-uccellini-arrabbiati-3dBello, divertente e colorato, Angry Birds Movie! si fa strada, convince la nuova visuale 3D piccola pecca riscontrata, ma migliorabile, qualche crash di troppo che infastidisce, restiamo in attesa di aggiornamenti che stabilizzino la giocabilità, ma tutto sommato un bel passatempo, semplice e coinvolgente.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments