20th Century Fox annuncia l’uscita di Assassin’s Creed il film

Quando la voglia di vedere Warcraft: L’inizio è quasi saziata ecco che spunta la notizia di una pellicola dedicata ad Assassin’s Creed. E’ prevista per il 5 Gennaio 2017 in tutte le sale italiane l’uscita di Assassin’s Creed.

Assassin's Creed il Film

Il regista Justin Kurzel rilascia le prime immagini dell’attesa versione cinematografica dell’amatissimo videogame; ambientato nella Spagna del 15° secolo dove le avventure di Aguilar saranno interpretate dal brasiliano Michael Fassbender, il film sarà distribuito da 20th Century Fox.

La pellicola si preannuncia carica di adrenalina e azione, l’attore protagonista ha rilasciato un intervista ad Empire dove ha spiegato: “Ho sempre pensato a Matrix quando mi sono avvicinato a questo progetto. L’idea della memoria ancestrale del DNA che il personaggio possiede eleva la storia. La cosa pazzesca è che le nostre scene d’azione sono state girare su set e location vere, c’è pochissimo green screen, il che è molto insolito in film come questo. Nel set a Malta avevamo veri stunt che saltavano da un palazzo all’altro. Uno di loro, Damien Walters, ha fatto un salto di quaranta metri per finire dentro un borsone. E’ stato incredibile”.

La trama vede il giovane Callum Lynch dei giorni nostri, vivere in prima persona le avventure del suo antenato della Spagna del XV secolo Aguilar, scoprendo d’essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini.

Facendo pratica ed accrescendo le sue innate abilità, Callum sfiderà un altrettanto potente e crudele organizzazione Templare contemporanea.

Il film è uno dei più attesi e non solo dai fan del notissimo videogame Ubisoft, ma dagli appassionati di cinema in generale, forse perchè la scelta del cast è azzeccata e vede Fassbender, accompagnato da un cast davvero di livello, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson.

Anche se non arriverà al cinema prima del mese di dicembre, questo non ha impedito ad Ubisoft di cominciare le prevendite dei biglietti.

Sembra certa la notizia che stiano promuovendo l’acquisto di pre-ordini a tiratura limitata di veri e propri pacchetti contenenti t-shirt, accessori e gadget vari + il costo del biglietto; si parte da 15 USD fino ad arrivare a 1200 USD (quest’ultimo prevede la riproduzione fedele di una balestra del XV secolo).

Il Trailer in HD

Articolo precedenteVirtuale e reale si fondono in Skylanders Battlecast, iOS e Android
Articolo successivoWarcraft: L’inizio, in arrivo nelle sale cinematografiche

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments