Electronic Entertainment Expo: gli eventi, gli stand, le novità

E’ prevista a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno, la sedicesima edizione di 3E, la Electronic Entertainment Expo, la fiera dedicata agli appassionati di videogiochi.

Electronic Entertainment Expo

Non un evento qualunque bensì una convention che connette tra loro importanti aziende dell’industria dell’intrattenimento.

Nomi illustri figurano nella lista dei partecipanti e sappiamo ci saranno annunci importanti e novità attese per quanto riguarda PC, consolle, accessori, videogiochi, mondo mobile e tanto altro.

Presenti: Capcom, dreamGear, EAgames, GameLoft, Konami, Logitech, Microsoft, Nintendo e decine e decine di altri stand. Guardiamo un po’ più da vicino gli appuntamenti di questa tre giorni.

Bethesda Softworks annuncia la performance dei Blink 182 previsto a chiusura della sua conferenza; un bel modo di chiudere dopo aver parlato di Dishonored 2 e dei DLC di Fallout 4.

Ensemble parlerà di Gears of War 4 e Halo Wars 2 che verranno mostrati in anteprima all’evento; voci di corridoio parlano di un possibile annuncio per l’uscita di Forza Horizon 3.

Per quanto riguarda gli annunci di nuove consolle, Nintendo avverte che l’annuncio ufficiale di Nintendo NX avverrà in altra sede ed in un altro momento.

Non si sa ancora nulla sulla veridicità delle notizie trapelate riguardo l’uscita di PlayStation 4.5 già ribattezzata NEO, staremo a vedere, nel frattempo verrà dedicato molto tempo a PlayStation VR.

Si vocifera anche di Xbox One Slim e di un Xbox One potenziata, che dovrebbero arrivare nel 2017. Parteciperanno tra gli altri anche Bohemia Interactive, SEGA, Studio Wildcard, Tripwire Interactive, che annunceranno l’uscita di titoli per PC attesissimi, primo in classifica Warhammer 40.000: Dawn of War III.

Ubisoft potrebbe annunciare importanti novità nel mondo Assassin’s Creed.

Anche se non presente all’ebento Electronic Arts ha annunciato che negli stessi giorni organizzerà degli eventi dove parlerà di Battlefield 1, Titanfall 2 e Fifa 17.

Ormai manca solo qualche giorno, il calendario è interessante ed i presupposti lo sono ancora di più; non ci resta che aspettare per avere conferma delle ipotesi circolate in questi mesi.

Sito Ufficiale
Articolo precedenteFacebook e Blizzard insieme, il mondo del gaming online diventa Live!
Articolo successivoPoki una piattaforma di giochi gratis online incredibile ed infinita

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments