Poki una piattaforma di giochi gratis online incredibile ed infinita

Poki.it è una piattaforma per i giochi online gratuiti.

poki.it

Una collezione infinita, quella proposta da Poki, che riesce ad offrire titoli che possono essere giocati da computer, smartphone o tablet, contando circa 20,000 giochi completamente gratuiti.

Poki Games offre una gamma incredibile di giochi, suddivisi per categorie come: giochi da tavolo, giochi per ragazze, logica, abilità, sport e moltissimi altri.

Per ogni categoria esistono innumerevoli sotto categorie come per esempio, nella sezione azione vedremo: guerra, zombie, caccia, squali, polizia , ninja , alieni e molte moltissime altre.

Ovviamente esistono anche categorie più popolari come i giochi di cucina, di calcio, di moda ma anche giochi ispirati ai tuoi film e serie animate preferite come Adventure Time, Inside Out e Descendants.

Non mancano i grandi classici come Mahjong, Mario, Bubble Shooter e Bejeweled, ma anche titoli che conosciamo bene ma relativamente nuovi come Agario, Slitherio, Uphill Rush 7 e Grindcraft.

Dal pixel game di una volta ma che torna in voga, alle grafiche 3D più sviluppate, su Poki potrai davvero sbizzarrirti e trovare sicuramente quello che più soddisfa i tuoi gusti.

Gioca Subito!!
Articolo precedenteElectronic Entertainment Expo: gli eventi, gli stand, le novità
Articolo successivoToy Blast il puzzle game che conquista la rete!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Monica Perego

Solitaire castle