Sky Force Reloaded è qui! Su AppStore e PlayStore

Infinite Dreams ha annunciato l’uscita di Sky Force Reloaded che sarà disponibile a partire dal 2 giugno per Android e iOS.

sky-force-reloaded

L’azienda polacca, famosa per i suoi giochi divertenti, come Can Knockdown, Jelly defense e soprattutto Sky Force 2014, propone un trailer che sembra farci ben sperare per il successo del nuovo capitolo dell’avventura aerea.

Non sono trapelate troppe informazioni sul gioco ma la grafica sembra davvero ben fatta,

così come nel capitolo precedente, l’obiettivo sarà pilotare, schivare i nemici ancora più potenti, abbatterli e salvare i piloti che hanno dovuto abbandonare i propri veicoli.

Uno sparatutto a scorrimento, ricco di nuove ambientazioni in 3D, dove combattere in singolo o doppio, in rete o in locale, in cui raccogliere le stelle che serviranno per potenziare il nostro velivolo, in una ricca la sezione custom dove le armi disponibili sono scudi, missili, laser, megabombe, magneti e molto ancora.

Disponibile da oggi, in un giorno di festa; quale momento migliore per dedicarsi ad un nuovo e trascinante gioco? Corriamo a scaricarlo per dirvi cosa ne pensiamo.

Download e Trailer
Articolo precedenteWarcraft: L’inizio, in arrivo nelle sale cinematografiche
Articolo successivoVico VR, il visore di gioco 3D completo di full-body tracking

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments