Fan-o-Rama una pellicola fan made di Futurama!

Futurama è stata una delle fortunatissime serie animate nate dal genio di Matt Groening, lo stesso dei Simpson.

futurama

Protagonisti della serie gruppo di strambi personaggi, un robot ubriacone, una ciclope, un umano, un rastaman, un dottore astice antropomorfo e molti altri.

fanorama

Trasmessa dal 1999 al 2013 in sette fortunate serie, la serie è ambientata nella New York dell’anno 3000, racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che nell’anno 2000 finisce accidentalmente in una capsula criogenica e si risveglia mille anni dopo iniziando una nuova vita nel futuro.

Dopo anni di programmazione il canale su cui veniva trasmessa decise di tagliare, creando grande disappunto e tristezza generalizzata nei fan.

Per questo motivo il talentuoso Dan Lanigan ha deciso di dare vita a Fan-o-Rama, un progetto fan made che vedrà i protagonisti in un a nuova strampalata avventura.

Nonostante il budget non fosse quello di un blockbuster questi ragazzi hanno dato il massimo, realizzando una pellicola degna di nota, che nella precisione dei make up e nel lavoro in post ha dato il massimo, in termini di passione ed entusiasmo.

Se vi abbiamo incuriosito trovate il trailer seguendo questo link:

Articolo precedenteDa XboxOne S a Fifa 17, Consolle e videogiochi, l’elenco completo delle novità e le date d’uscita
Articolo successivoRiporta l’armonia nei puzzle game con Maestria

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments