Riporta l’armonia nei puzzle game con Maestria

Finalmente Maestria arriva in forma del tutto gratuita!

Eliminato il costo dell’App, il puzzle game, in cui aiutare la fatina Fugue a riportare l’armonia negli otto incantevoli mondi esistenti, è alla portata di tutti.

maestria1

Maestria si sviluppa tra musica e melodie, dove lo scopo del gioco è far suonare le campanelle colorate nell’ordine corretto, emettendo un onda sonora circolare direttamente dalla bacchetta della nostra fatina.

Bisogna quindi posizionarsi nel punto giusto della struttura ma spesso la nostra protagonista non potrà posizionarsi su determinate caselle o passare oltre un determinato punto, ma una volta raggiunto l’obiettivo potrete ascoltare le campane suonare nell’ordine proposto.

All’inizio è piuttosto facile, ma già dopo i primi livelli non è più così elementare ed il gioco si sviluppa su 160 livelli!

maestria2

Un gioco tutto in 3D, con atmosfere magiche e ambientazioni davvero molto carine, sfacciatamente ispirato a Monument Valley, ne coglie la magia ma si differenzia completamente invece nel gameplay.

Antoine Latour propone un puzzle game che stuzzica la mente, perfetto per gli appassionati del genere, con animazioni fluide e colori brillanti e comandi semplicissimi ed intuitivi.

Al momento, incredibile ma vero, non ci sono pubblicità, nè tanto meno acquisti in App, quindi è davvero un piacere giocare e rilassarsi.

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
giocabilità
intrattenimento
Articolo precedenteFan-o-Rama una pellicola fan made di Futurama!
Articolo successivoFallout Shelter il The Sims della sopravvivenza
riporta-larmonia-nei-puzzle-game-con-maestriaBella la grafica, le ambientazioni, la musica, i colori, le luci, le animazioni sono fluide e il gioco è un puzzle game con tutte le carte in regola. Provatelo ora, gratis, senza pubblicità nè acquisti in App.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments