Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari, una corsa senza fine con la testa tra le nuvole!

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari,è un endless game opera di Featherweight Games, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.

rodeo1

Il gioco si suddivide in due parti, una sezione gestionale, dove poter organizzare a nostro piacimento le varie zone dello zoo, dove acquistare nuovi spazi e potenziare man mano le zone già in nostro possesso ed una endless; l’obiettivo del gioco è portare più visitatori possibile al nostro parco e guadagnare denaro che naturalmente dovremo re-investire nel parco stesso, importante sapere che imparare a domare gli animali fa salire il prezzo del biglietto d’ingresso.

Le monete d’oro in questione si guadagnano non solo totalizzando risultati sempre migliori ma anche facendo tap su diversi elementi dello scenario, come alberi, casse ecc, ma anche e naturalmente portando a termine le missioni.

La componente endless game, comincia quando un cannone spara il nostro personaggio direttamente in groppa ad un animale; per giocare basta tenere il dito ben saldo sul touch, evitare gli ostacoli scorrendo a destra e sinistra ed allo stesso modo evitare l’impatto contro gli altri animali.

L’ambientazione è a dir poco fantasiosa, ambientato in uno zoo safari a cielo aperto, su di una piattaforma che galleggia nell’aria dove, per potervi accedere, i visitatori vengono trasportati su bus-elicottero.

Quando si corre e la bestia che si sta cavalcando si imbizzarrisce, bisogna stringere i denti e domarlo oppure alzare il dito, azione che farà saltare il nostro personaggio e facendo nuovamente tap (puntando alla groppa) atterrare su di un altro animale; in sella a nuovi e veloci animali, il fine è raggiungere la maggior distanza possibile.

Una grande varietà di animali disponibili, ognuno diverso dall’altro, corse diverse, più o meno veloci, più di 50 animali, educati o scontrosi, dalle cavalcate morbide o dall’ imbizzarrimento facile.

Un gioco veloce e divertente, colorato e dalle grafiche spassose, con vari paesaggi e difficoltà progressiva.

Un altro aspetto divertente del gioco è riuscire a sbloccare tutti i personaggi disponibili, gli animali sono davvero tanti, alcuni molto comuni altri invece più rari, sbloccarli è possibile ma solo completando le attività segrete, vi aspettano bufali, zebre, elefanti, struzzi, giraffe, avvoltoi, leoni, cinghiali, alligatori, gorilla, rinoceronti, tigri, ippopotami, tucani e molto altro.

PANORAMICA RECENSIONE
animazioni
giocabilità
passatempo
Articolo precedenteBrowser game gestionali Upjers, l’elenco completo
Articolo successivoLa follia nei platformer game, nasce Ultimate Chicken Horse, un vero spasso!
rodeo-stampede-sky-zoo-safari-una-corsa-senza-fine-con-la-testa-tra-le-nuvoleUn gioco davvero divertente Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari; un endless game entusiasmante, dove scoprire animali sempre più veloci e bizzarri; un passatempo per tutti, che offre anche una divertente componente gestionale.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments