Browser game gestionali Upjers, l’elenco completo

Qualche tempo fa abbiamo parlato di My Sunny Resort, un gestionale alberghiero, dove partendo da un piccolo villaggio di bungalow si può arrivare al successo dei resort 5 stelle.

Abbiamo dato un occhiata alle altre novità di Upjers, che nel mondo dei browser game gestionali sembra saperla lunga, ed abbiamo selezionato i giochi più appetibili, tutti rigorosamente gratuiti e creato un piccolo elenco per voi.

 

Kapi Hospital – Dirigi il tuo ospedale personale nel gioco per browser!

upjers1

Come giovane medico è tuo compito costruire il tuo ospedale privato in questo gioco, attrezzarti con rimedi veramente straordinari, trattare pazienti che soffrono di folli malattie, sistemare stanze di cura differenti ed esplorare le cittadine di Nasate e Colle San Kapi. Oltre a tutto questo, dovrai affrontare emozionanti operazioni di emergenza, invasioni aliene e medici malvagi.

E’ un detto popolare che le risate sono la migliore medicina!!.

Lo stravagante gioco Kapi Hospital offre ai suoi giocatori uno scenario di gioco browser davvero unico, dotato di una vasta gamma di divertenti caratteristiche.

 

My Free Zoo – Crea il tuo zoo personale in questo gioco per browser!

my-free-zoo

Simpatici animali, un incantevole ambientazione nonché una grande varietà di caratteristiche e funzioni popolari nei giochi online.

Costruisci recinti, sistema i sentieri ed abbellisci il tuo zoo in questo gioco per browser con fiori, alberi e siepi, ed ospita esotici animali.

Più espanderai il tuo parco zoo, maggiore sarà il numero di visitatori che verranno a frotte nel tuo zoo. MyFreeZoo può essere giocato in modo completamente gratuito.

 

My Little Farmies – Guida il tuo villaggio verso la ricchezza e la prosperità

MLF7

In My Little Farmies, tu progetti e sviluppi il tuo borgo medioevale personale. Inizi sistemando campi e sentieri, dopodiché procederai ad aggiungere ulteriori attività ed aree. Dal mulino agli alberi di prugne all’allevamento degli animali: più in fretta crescerà il tuo villaggio, maggiore sarà la gamma di opzioni a tua disposizione.

Diventa un contadino online e gioca subito gratis, perché, come tutti gli altri browser game, il gioco è interamente free-to-play.

 

Garbage Garage – Diventa proprietario di uno sfasciacarrozze

garbage-garage

Ci sono molti giochi per browser che ruotano intorno al mondo delle auto, ma sicuramente non hai mai visto un gioco online simile a questo. In Garbage Garage dirigerai il tuo sfasciacarrozze personale. Il gioco d’officina ti consente di smantellare diversi tipi di veicoli, venderne i pezzi di ricambio, e guadagnare valuta di gioco che potrai investire per attrezzare ed espandere il tuo sfasciacarrozze. I proprietari di sfasciacarrozze più popolari della Germania, i Ludolf, ti insegneranno i trucchi del mestiere. Lascia che Manni, Uwe e Peter Ludolf ti mostrino le più importanti funzioni di questo gioco dello sfasciacarrozze, e sfida i tuoi amici online nelle battaglie nell’arena del gioco.

 

My Free Farm – il gioco della fattoria per browser

My-Free-Farm-

Il divertente gioco fattoria ti consente di gestire la tua fattoria online. Qui coltivi i campi virtuali, raccogli prodotti naturali e li commercializzi, mantieni il bestiame ed affronti un sacco di eccitanti sfide. Con il gioco di fattoria MyFreeFarm, ambientato in un panorama veramente idilliaco, tuffati a capofitto nella ricca vita di campagna!

 

Molehill Empire – Entra nel giardino dell’Eden

molehill-empire

Il divertente gioco per browser Molehill Empire ti consente di creare il tuo giardino personale.

Rimuovi radici e pietre e pianta differenti tipi di vegetali, innaffia le tenere pianticelle, e falle fiorire. Prova uno dei più affascinanti giochi giardino online.

Interpreta il ruolo di giardiniere, baratta i tuoi prodotti naturali, vendi le tue piante ai clienti virtuali e raggiungi la vetta di questo gioco online.

 

Free Aqua Zoo – Il divertente gioco acquatico

aquazoo

In questo gioco acquario il tuo obbiettivo è catturare preziosi pesci nei laghetti vicini, per poi allevarli nei tuoi acquari personali.

Scopri i molti bizzarri ed esotici pesci che abbondano in questo gioco acquatico. A seconda del tuo livello, potrai catturare sempre più esemplari inusuali.

Tuffati nell’umoristico mondo di questo straordinario gioco con i pesci di Upjers e sperimenta lo scenario sottomarino davvero unico di questo gioco per browser.


Articolo precedenteCombo Critters, il pixel game del momento!
Articolo successivoRodeo Stampede: Sky Zoo Safari, una corsa senza fine con la testa tra le nuvole!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments