CSR Racing 2 finalmente su App Store e Play Store

Disponibile gratuitamente su Play Store e App Store, il nuovo capitolo della serie software house Natural Motion Games, CSR Racing 2.

csr2
Sfide online e carriera a bordo di alcune delle auto più potenti del mondo; Ferrari, Lamborghini, Bugatti, McLaren, Pagani e molte altre a disposizione, per un totale di oltre 50 vetture.
Bellissima la modalità multiplayer dove persiste la possibilità di formare dei team usare la chat in tempo reale e scalare la classifica mondiale.
Ovviamente essendo un free-to-play esistono dei rallentamenti bypassabili con acquisti in app, ma assolutamente non indispensabili.

csr22
Ben fatta la sezione custom, dettagliatissime le auto e davvero realistica la grafica sfiora la fotografia, persino gli interni delle vetture sono quelli originali.
I potenziamenti si effettuano proprio dal cofano, una volta aperto sarà possibile modificare il cambio, il nitro, la pressione delle gomme e molto altro.
La personalizzazione si fa più intelligente, è infatti possibile alleggerire le auto da pezzi superflui, cercando di renderle più veloci ma senza perdere stabilità ed aderenza.

screen640x6405

Il gameplay è molto simile a quello visto nel capitolo precedente, anche se una nota di merito va alla risoluzione e al frame rate notevolmente migliorato.

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
dettagli
Articolo precedenteDimostra le tue conoscenze musicali con: ROCK-ON – A SongPop adventure
Articolo successivoSalva la città con Ghostbusters Slime City
csr-racing-2-finalmente-app-store-play-storeIncredibili i dettagli sulle vetture, dalla carrozzeria agli interni; migliorata la grafica per un esperienza ad alti livelli.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments