Flip Diving, il miglior gioco di tuffi al mondo!

Esce in concomitanza con le Olimpiadi di Rio 2016, dopo settimane di tuffi e prestazioni memorabili a tutti sarà venuta voglia di cimentarsi con questo sport.

Flip_Diving (1)

Il modo meno pericoloso e allo stesso tempo divertente è Flip Diving un gioco di Cliff Diving che meraviglia per il divertimento che riesce a concedere.

Distribuito da Miniclip.com vanta un punteggio a 5 stelle su App store; disponibile per iOS e Android mette tutti d’accordo.

Inizialmente ci si lancia da un trampolino davvero basso con un tuffo in avanti, poi sempre più in alto e con acrobazie esponenzialmente più difficili.

flip7

Ma poi arrivano le scogliere, i fari e i castelli dove potrete cimentarvi con mortali all’indietro e avvitamenti.

Andando avanti si sbloccano scenari sempre più folli e acrobazie sempre più difficili; per farlo è importante entrare in acqua in modo pulito, nè di pancia nè di schiena.

Così facendo si vinceranno delle monete che permettono di girare la ruota e vincere  tra le altre cose anche nuovi personaggi.

I nuovi personaggi tra cui scegliere sono davvero improbabili, vedi l’uomo d’affari con la valigetta, il cicciottello e l’uomo con la paperella.

Basta la pressione del dito sul monitor per partire con il tuffo e la stessa pressione anche per permettere le rotazioni, è fondamentale quindi lasciare il touch al momento giusto e fare un entrata da 10 e lode.

Man mano che si sale in altezza, ogni livello per essere completato ha 4 altezza, le boe si stringono e lo specchio d’acqua in cui entrare è sempre più ridotto.

Solo l’esperienza e una quantità di tuffi incredibile permetterà di migliorare, ma senza fatica, il gioco infatti è giocabilissimo, divertente e intrattiene nella sua semplicità.

Consigliatissimo.

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
divertimento
Articolo precedenteSnakebird il puzzlegame per serpenti uccello
Articolo successivoPlayStation 4 Slim e PlayStation 4 PRO finalmente in uscita
flip-diving-miglior-gioco-tuffi-al-mondoUn gioco semplice ed intuitivo, divertente ed appassionante. Flip Diving è il miglior gioco di Cliff diving in circolazione, i personaggi buffi e gli scenari improbabili fanno da contorno in modo perfetto.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments