Alla guida del cartello della droga con Narcos: Cartel Wars

 

Dopo l’incredibile successo di Narcos su Netflix quelli di FTX Games hanno deciso di trasformare la serie TV in un gioco, disponibile per iOS e Google Play.

Per chi non lo conoscesse, Narcos è incentrato sulla nascita del traffico di cocaina tra Stati Uniti, Europa e Colombia e sulla vita del re della cocaina Pablo Escobar, boss del cartello di Medellín.

In Narcos: Cartel Wars Dovrete decidere se comandare tramite il potere o ottenere rispetto con la lealtà.

E’ un classico base builder dove sfidare i nemici attraverso raid aggressivi, costruire la propria finca e renderla sempre più forte ed impenetrabile.

Durante i raid è necessario distruggere il nemico, saccheggiare le loro risorse e naturalmente provvedere ai nostri commerci.

Quello che lo distingue da tutti gli altri giochi con lo stesso sistema è l’ambientazione e i personaggi, presi direttamente dalla serie. La grafica non è nulla di esaltante anche se porta a casa il risultato “rendendo l’idea”.

Alla fine dovrete decidere, sarà “Plata o Plomo”? Soldi o piombo?

map-1024x767 en_attac_pro-1024x767 klan-1024x767

  • Scegliete Plata, per assumere sicari e costruire edifici per difendervi. Collezionate diversi sicari, rendeteli più forti e lasciate che difendano la vostra base.
  • Scegliete Plomo per inviare i sicari a guidare squadre mortali per raccogliere risorse da altri giocatori.
  • Fate crescere le vostre operazioni sfruttando le diverse opzioni.
  • Alleatevi con altri giocatori, ed ottenete premi nelle campagne multi-day.

Il gioco in app è gratuito nel classico sistema free-to-play, le attese sono abbastanza snervanti e gli acquisti in app decisamente troppo frequenti.

Per chi ama la modalità di gioco ed è stufo di fattorie e regni medievali Narcos è quello che fa per voi, ma se invece siete alla ricerca di un gioco entusiasmante cercate altrove.

Di seguito il trailer del gioco..

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
Articolo precedentePlants VS Zombie nella versione Heroes diventa un gioco di carte
Articolo successivoFrecce Tricolori Flight Simulator, vivi l’esperienza del volo acrobatico in prima persona
alla-guida-del-cartello-della-droga-narcos-cartel-warsUn tipico builder game che si differenzia per l'ispirazione, con scenari colombiani e narcos a fare da cornice; tutto sommato il gioco funziona anche se conoscendo la serie da cui trae ispirazione speravamo in qualcosa di più.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments