Plants VS Zombie nella versione Heroes diventa un gioco di carte

 

Dai creatori di Plants vs. Zombies 2 arriva la nuova battaglia epica tra vegetali e non morti: Plants vs. Zombies Heroes.

Per la prima volta in assoluto su dispositivi mobili, si può giocare sia nei panni delle piante che degli zombi e questa volta, come successo con Clash Royale e Clash of Clans, il gioco diventa di carte, stravolgendo il gameplay a cui eravamo abituati.

Disponibile per Android e iOS, in Plants Vs Zombie Heroes, lo scopo è inizialmente formare la propria squadra, diversificando le abilità e provando a collezionare centinaia di carte.

Ogni carta, quindi ogni personaggio, possiede abilità diverse e particolari, inizialmente quelle utilizzabili sono poche (3 per fazione, quindi 6) ma col tempo è possibile sbloccarne delle altre o per chi non ha pazienza acquistarle negli store.

In un classico free-to-play, il gioco è single player ma anche multiplayer online che vi metterà davvero alla prova, dovendo imparare in fretta come usare le carte e provando a scalare le classifiche.

heros2 hero hero2 heroes

Ci siamo approcciati al gioco con un po’ di scetticismo, Plants Vs Zombie ha caratterizzato lunghi periodi delle nostre vite e l’idea di vederlo cambiato non ci entusiasmava, ma dobbiamo ammettere che il titolo funziona; è semplice, intuitivo e divertente; fondali e personaggi fanno davvero la differenza. Le animazioni nelle sfide sono curate nei dettagli e arricchiscono il tutto.

Ci si allontana dai soliti campi di battaglia a cui siamo abituati nei giochi di carte, per approcciare scenari macabri e allo stesso tempo spassosi. Se siete amanti del genere o curiosi vi consigliamo di dargli una chance, potrebbe stupirvi.

Di seguito il trailer che vi chiarirà le idee…

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
divertimento
Articolo precedentePumped 3 il nuovo capitolo di Freestyle per BMX è finalmente disponibile
Articolo successivoAlla guida del cartello della droga con Narcos: Cartel Wars
plants-vs-zombie-nella-versione-heroes-diventa-un-gioco-cartePlants VS Zombie accompagna da anni gli appassionati del genere ed oggi si trasforma. La grafica ed i personaggi restano gli stessi e questa è una nota a favore, non si può togliere gli affetti a chi ad un gioco ha dedicato parte della vita, ma onestamente la versione gioco di carte la evitavamo senza problemi.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments