Nuove frontiere di divertimento, in arrivo Pokemon GO in realtà virtuale

Dopo l’uscita di Pokèmon GO in tutto il mondo si è diffusa la mania acchiappa mostriciattoli. Abbiamo visto migliaia di persone vagare per le città, smartphone alla mano, alla ricerca dei famosi Pokèmon, ma secondo qualcuno l’idea di impugnare il cellulare renderebbe l’esperienza meno reale di quello che potenzialmente potrebbe essere.

Ed ecco accontentati gli appassionati. Pochi giorni fa durante la trasmissione televisiva britannica BBC Click, è stata testata una nuova versione del gioco, questa volta per realtà virtuale.

pokemon-go_

L’esperimento, realizzato per le strade di San Francisco, ha esaltato gli amanti del titolo Niantic, mostrando un allenatore andare a caccia di Pokèmon indossando degli occhiali VR ed utilizzando una periferica per l’interazione.

Questa innovazione potrebbe essere un enorme passo avanti rispetto alla versione attuale, che è comunque di per sé incredibile. Vi mostriamo tutta l’esperienza nel video che segue ed aspettiamo di sapere se questo sogno potrà diventare realtà.

Articolo precedentePewDiePie Tuber Simulator: il gioco, i suggerimenti e i trucchi
Articolo successivoSuper Mario Run: L’idraulico nintendo in App su iOS

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments