Drunkn Bar Fight

Buongiorno amici del mondo  vr,  oggi ci ritroviamo a recensire un gioco orrendo bruttissimo al limite del trash” DRUNK BAR FIGHT “. Non sarà la solita recensione punto per punto perché c’è poco da dire, DRUNK BAR FIGHT non ha una bella grafica, le texture sono al limite della prima playstation, i poligoni dei personaggi si contano sulle dita di una mano e mezzo e i movimenti sono quelli di una delle peggiori performance artistiche di un losco burattinaio in qualche lurida e buia strada. Ma ed è un gran MA, riesce in quello che tanti altri giochi super programmati con grafiche mozzafiato  non riescono a fare,  DIVERTIRE! una di quelle cose che negli ultimi tempi su tante piattaforme si è perso di vista, un gioco deve divertire e Drunk Bar Fight è bravo in questo. Prodotto dalla minuscola casa produttrice the Munky,  DRUNK BAR FIGHT è un raggio di sole nell’infinito buio, non ha niente ne storia ne campagna il nulla assoluto, unico scopo del gioco ubriacarsi in varie location e darsi alle mani con i poveracci di turno, si possono inoltre adoperare attrezzi che si trovano nello scenario ma lo scopo rimane sempre quello di fare più casino possibile. Ci potremmo trovare nel bel mezzo di un matrimonio a spaccare la faccia agli invitati e come boss finale la sposa cercherà di farci il c… o,  all’interno di un parco divertimenti oppure dentro la stazione di polizia, insomma ce ne è per tutti i gusti e oltre quelle citate sono presenti altre 3 o 4 location dove poter scaricare la frustrazione dopo una dura giornata di lavoro.

Il costo del gioco è irrisorio quindi dovete averlo nella vostra libreria. Il mio unico consiglio come sempre giocateci insieme a un amico e il divertimento e le risate saranno assicurate.

Piccola nota all’interno del gioco sarà possibile caricare i volti di amici o di gente che notoriamente vi si posa in maniera dispettosa sugli zebedei cosi da vivere un esperienza ancora più immersiva …insomma ci siamo capiti.

Voto finale 6,5 ( comunque il gioco rimane una mezzo trashata )

 

recensione di Paolox89x

Articolo precedenteSurvival Nation, sopravvivenza ed esplorazione su Oculus
Articolo successivoPopulation One, il divertente battle royale gratis per tutti !!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments