Browser Games giochi gratis direttamente dal browser del nostro visore

Ciao a tutti amici di Fantagiochi

in questo articolo parleremo di browser games.

Un browser game, anche noto come gioco web o gioco in-browser, è un tipo di videogioco che può essere giocato direttamente attraverso un browser web, senza la necessità di scaricare o installare alcun software aggiuntivo. Questi giochi sono progettati per funzionare su diverse piattaforme, come computer desktop, laptop, smartphone o tablet, e sono accessibili tramite una connessione Internet e un browser web compatibile, ora sono disponibili anche tramite il browser di Oculus.

Caratteristiche dei browser game:

  1. Accessibilità: Poiché non richiedono alcuna installazione, i browser game possono essere giocati facilmente su diverse piattaforme e sistemi operativi. Basta aprire un browser web e accedere al sito del gioco per iniziare a giocare.
  2. Varie categorie: I browser game coprono una vasta gamma di generi e categorie, come giochi di avventura, puzzle, giochi di strategia, giochi di ruolo (RPG), giochi a quiz e molti altri.
  3. Facilità di condivisione: Poiché sono accessibili tramite Internet, è facile condividere i browser game con gli amici semplicemente inviando loro il link del gioco.
  4. Aggiornamenti e manutenzione: Poiché i giochi risiedono su server remoti, gli sviluppatori possono apportare aggiornamenti e modifiche al gioco senza che l’utente debba scaricare nuove versioni.
  5. Semplicità: Alcuni browser game sono semplici e leggeri, progettati per essere rapidi da caricare e giocare senza richiedere risorse di sistema elevate.
  6. Società e competizioni: Molti browser game includono funzionalità per giocare con altre persone, partecipare a competizioni o sfide online contro altri giocatori.

ecco una lista di giochi veramente divertenti che abbiamo provato direttamente sul nostro visore Meta Quest 2 tramite il browser interno. Ne aggiungeremo presto altri .

Una volta entrati nella pagina ricordatevi di attivare la modalità VR per godere appieno di queste piccole perle del web!!

 

MOONRIDER

divertentissimo gioco musicale con vasto catalogo di canzoni da scegliere, in stile Beat Saber ma completamente free

 

FIT’N PUNCH XR

un po di ginnastica , qualche pugno con i guantoni… carino

 

KROSSA

qui si spacca tutto!!

Articolo precedenteNovità abbonamento Quest Plus
Articolo successivoTilt Brush e i suoi amici

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments