Novità abbonamento Quest Plus

Buongiorno amici, ci sono forti novità dal mondo meta Quest, è già notizia di un mese che l’amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg, ha annunciato il lancio di Quest Plus. Si tratta di un nuovo servizio di abbonamento per la realtà virtuale che offre agli utenti l’accesso ai migliori titoli sulla piattaforma.

Con una combinazione dei più grandi successi della realtà virtuale, gemme nascoste e classici del catalogo arretrato, questo è il modo più conveniente per far crescere la tua libreria con contenuti killer” spiega Meta in un post pubblicato sul blog, in cui si viene evidenziato che gli abbonati riceveranno “due titoli ogni mese”.

I giochi di Luglio sono Pistol Whip e Pixel Ripped 1995, mentre ad agosto gli utenti avranno la possibilità di riscattare Walkabout Mini Golf e MOTHERGUNSHIP: FORGE.

I nuovi giochi saranno disponibili ogni primo del mese e, proprio come XBOX GOLD, si avrà accesso solo a quelli che si riscattano fin quando si è abbonati al servizio.

Al momento Quest Plus è già disponibile in Italia. L’abbonamento ha un costo di 8,99 Euro al mese oppure con un risparmio del 30% 69,99 Euro all’anno: disponibile anche una promozione di lancio che per un breve periodo consentirà di pagare solo 1 Euro per il primo mese. Quest Plus è disponibile per Meta Quest 2 e Quest Pro.

Cosa ne pensate fatecelo sapere sicuramente per adesso i giochi offerti non sono le punte di diamante del VR, ma col tempo la libreria a cui si potrà accedere sarà sempre più ampia fino a risultare un abbonamento che risulterà davvero imperdibile.

 

Paolox89x

Articolo precedenteContractors – in arrivo SHOWDOWN il nuovo battle royale
Articolo successivoBrowser Games giochi gratis direttamente dal browser del nostro visore

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments