Asgard’s Wrath 2 il gioco che aspettavamo

Ciao amici e amiche di Fantagiochi, scusateci per la latitanza ma stiamo rinnovando il sito e nel corso dell’ anno arriveranno tante novità.

Nel frattempo vi parlerò di Asgard’s Wrath 2 per Meta Quest 3

Che dire. Incredibile e’ riduttivo…. posso tranquillamente dirvi che e’ un gioco che non può assolutamente mancare nella vostra libreria. Il prezzo e’ leggermente alto per chi non lo ha ricevuto in regalo con l’ acquisto di Meta Quest 3, ma possiamo dirvi che sono soldi ben spesi, (a differenza dei 50 e passa euro di Arizona Sunshine 2 che con 5 scarse ore di gioco si e’ rivelato una mezza schifezza. Stiamo ancora aspettando aggiornamenti che possano aiutarci a cambiare idea).

Torniamo ad Asgard’s Wrath 2. Il gioco non è facile. Per fortuna. Ci ritroveremo ad imparare migliaia di azioni , comandi, modi di utilizzare armi e tanto altro. Può spaventare inizialmente, ma appena imparerete a conoscerlo, vi sentirete parte integrante del gioco. La storia e’ meravigliosa, per nulla ripetitiva, incontrerete mostri giganti, cavalcando la vostra pantera, combattendo con esseri di ogni genere e visitando posti meravigliosi. Per battere determinati esseri, vi ritroverete a provare e riprovare tecniche diverse, fino a quando capirete come eliminarli ed andare avanti. La longevità e’ intorno alle 90 ore se non avete troppa fretta di vedere la fine, (vi consiglio di giocarlo con calma, di esplorare ogni angolo del mondo e soprattutto non avere fretta… ogni aspetto del gioco verrà rivelato a tempo debito).

Un appunto, quando giocate, vi trovate dentro un limbo popolato da creature giganti. Qui potrete scegliere se proseguire con la storia principale o se affrontare con la vostra controparte divina un percorso in discesa verso gli inferi in cui accumulerete punti e ricchezze, da confrontare in una classifica online con i vostri amici.

Per ora vi lascio con la curiosità di provarlo…. questo e’ il mio personale parere, ma leggendo in giro altre recensioni, mi sembra di non allontanarmi troppo da cosa e’ veramente Asgard’s Wrath 2…. Un capolavoro tripla A.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Ci vediamo presto per una video recensione sul nostro canale Youtube di Fantagiochi!

Il nostro voto e’ 9.5 (non abbiamo dato il 10 solo perchè aspettiamo prima o poi una modalità multiplayer per raggiungere la perfezione.

Articolo precedenteXBOX Cloud Gaming su visore Meta
Articolo successivoAcca Academy presenta – Corsi di Arte in Vr – in collaborazione con Deliranti.it

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments