Acca Academy presenta – Corsi di Arte in Vr – in collaborazione con Deliranti.it

Ciao amici di Fantagiochi

Avete capito bene… presto inizieranno i corsi di Arte direttamente in Vr. Potrete iscrivervi tramite il sito di Acca (le iscrizioni partiranno presto) Grazie al vostro visore potrete partecipare a lezioni di disegno, pittura o modellazione 3d, all’ interno di classi virtuali, con altri ragazzi che come voi vorranno esplorare il fantastico mondo della realtà virtuale. I corsi si terranno direttamente nel Metaverso, utilizzando le più popolari app artistiche i circolazione.

Potrete partecipare da casa o in sede, ma presto vi daremo più informazioni per poter accedere!

Tra i docenti dei corsi troverete anche Daelirium Z di Deliranti e altri artisti che sapranno guidarvi in questa nuova avventura.

In Italia siamo i primi ad offrire questo servizio, forse in tutto il mondo! Vogliamo farvi scoprire che il device Meta può essere molto utile per un apprendimento più rapido ed intuitivo, gomito a gomito con altri studenti che da tutto il mondo potranno riunirsi insieme a voi in questa nuova dimensione tutta da esplorare.

Cosa aspettate allora, andate a visitare il sito Acca.academy, troverete tantissimi corsi interessanti tenuti da esperti di svariati settori, presto anche in Vr!!!

W Acca, W i Deliranti, W Fantagiochi

 

 

Articolo precedenteAsgard’s Wrath 2 il gioco che aspettavamo
Articolo successivoGhosts of Tabor un capolavoro su VR

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments