Street Gangs è un gioco on line malavitoso

Street Gangs

Il gioco non risulta più attivo, se qualcuno ha notizie è pregato di inserire un commento

Hai sempre sognato una vita da malavitoso fatta di rapine, estorsioni, sparatorie in corsa, sostanze stupefacenti eccetera? NON farlo davvero! Però puoi giocare ad uno di questi Giochi di Mafia 😉

Cos’era Street Gangs

Street Gangs è un gioco di ruolo on line di strategia, basato sul nostro browser. I giocatori si trovano nello spietato mondo della malavita virtuale, in cui per farsi strada bisognerà ricorrere a sparatorie, furti e altri loschi affari; tutto ovviamente in chiave ironica.
Partendo da una delle 35 città disponibili, inizialmente ci si dovrà preoccupare soprattutto di allargare la propria malfamata truppa, per poi provare a prendere il predominio della zona e, perché no, dell’intero mondo di Street Gangs.

In tua aiuto, nel gioco, è sempre a tua disposizione il fedele Max.
Max è il tuo “scagnozzo” virtuale che ti seguirà in tutto il gioco per darti consigli e spiegarti come funziona il mondo di Street Gangs! In quasi ogni pagina troverai un fumetto come questo con informazioni utili in quel momento, mentre leggendo la guida approfondirai in dettaglio il funzionamento del gioco.”

Allora cosa aspetti? Fai tua la città, crea una gang e distruggi il nemico!!

Buon divertimento 😉

Articolo precedenteEventi ludici di A.L.G. Associazione Ludica Gimagioké
Articolo successivoWhisper, sviluppo di un gioco on line manageriale di calcio

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
miroslav

come se gioca ??

Michael

bello questo gioco

mauri

street gang era un gioco bello.. pieno di bug… e purtroppo nessuno che controllasse.. per essere sincero, io e mio cugino siamo stati i primi del gioco a scoprire un bug che ti consentiva di ricevere molte ore (piu amici inviti piu ore accumuli,non ricordo nemmeno quanti indirizzi email abbiamo creato, ma tantissimi…) e cosi facendo in poche ore eravamo primi in classifica con milioni di scagnozzi e soldi a palate, che spendevamo subito per non dare nell occhio e scendere nella classifica…. abbiamo usato questo bug tantissime volte.. ricevuto molte lamentele da parte di tutti i player, chiedendoci come… Leggi il resto »

ghez

È bello street gang

anonimo

a me stò gioco piaceva ma l’hanno rovinato poi… alla fine xò mi sono fatto dire come entrare nel gioco e visto che gabolavano ho cancellato l’account del game in modo da nn poter + aggiungersi le ore e eliminare altri account… xò poi hanno scoperto un modo x fregare password e li io ho lasciato definitivamente… peccato xchè avevo fatto amicizie e la mia gangs e stata la prima in assoluto x moltissimo tempo

AliDiKristallo

Ricordo di averci giocato e di aver sconfitto virtualmente una gang mafiosa. Da allora mi sono arrivati insulti di ogni tipo . se l’erano presa a tal punto da arrivare alle minaccie reali 😐
Infine ho ricevuto un hakeraggio . . . sono contento che il sito abbia chiuso

ScarA

visitate questo sito, tratta di un nuovo gioco online gratuito di strategia e manageriale

Anonimo

Vorrei aggiornare. In questi giorni è stata fatta una cosa molto intelligente in street gangs. Finalmente dopo mesi di insulti e litigi il server è stato chiuso ed eliminato. Una conquista per la legalità.

Anonimo

Concordo…un gioco di truffe infinite. Pensate che entrano anche negli account altrui. NON VI ISCRIVETE se ci tenete alla privacy. Non esistono admin, moderatori e criteri di civiltà.

cris

concordo cn l’ultimo parere… bassissimo livello del gioco nessuna sicurezza o assistenza per continui hackeraggi inutile perderci tempo
concordo:
Non iscrivetevi a steet gangs bazoo.

anonimo

Secondo la mia esperienza questo gioco è di basso livello ,
nn ci sono admin ne assistenza ne nel gioco che nel forum.
Un consiglio:

NN VI ISCRIVETE, forse è UNA TRUFFA ( addirittura forse hacher )

Segnalo: finte aste , sparizioni di picciotti e denaro , e molto altro …

Non iscrivetevi a steet gangs bazoo.

alessandro

Vorrei giocare, aiuti da qualche esperto please?

max

Vorrei giocare ma non capisco, come si fa ad iscriversi??

reva

NON E’ UN GIOCO, E’ UNO STRANO MODO DI SFOGARSI …

Gildas

Conoscete il gioco di ruolo online DOFUS? Meglio di WoW. Mi piace molto!

marinacolombo

malavita

andrea

Un gioco di delinquenza, ma molto carino e ironico, mi piace Street Gang, complimenti.